Scontro a Marigliano, Simone muore a 17 anni
Un terribile incidente ha spezzato la giovane vita di Simone Caliendo, appena 17enne, nella periferia di Marigliano, in via Nuovo del Bosco, una zona industriale (ASI PIP) della cittadina. Lo scontro fatale è avvenuto tra lo scooter su cui viaggiava Simone e un’auto guidata da un uomo di 79 anni, che ha riportato lievi ferite ed è stato prontamente soccorso. Purtroppo, per Simone la situazione si è rivelata drammatica: il giovane è deceduto durante il trasporto in ospedale. (Il Fatto Vesuviano)
Ne parlano anche altri media
A cura di Nico Falco Immagine di repertorio (Fanpage.it)
Incidente stradale mortale, nella tarda serata di ieri, a Marigliano, nel Napoletano: a perdere la vita, nello scontro scontro tra un’auto e uno scooter, un 17enne. MARIGLIANO. (StileTV)
Il ragazzino era in sella a uno... Due incidenti stradali, nella tarda serata di ieri, in provincia di Napoli: a Marigliano è morto un 17enne mentre a Qualiano è grave un uomo di 49 anni. (Virgilio)
Ferito il passeggero coetaneo della vittima e il conducente dell'auto Secondo una prima ricostruzione la causa dell’incidente sarebbe l’alta velocità e la scarsa illuminazione della strada che collega un’area di campagna con la zona industriale. (Livesicilia.it)
A soli 17 anni Simone Caliendo originario di Qualiano è deceduto in ambulanza che correva verso l’ospedale dopo un incidente stradale che si è verificato nella serata di ieri n via Nuova del Bosco a Marigliano (Cronache della Campania)
Tutta la comunità di Marigliano è in lutto per la morte del 17enne Simone Caliendo, deceduto nella tarda serata di ieri in seguito a un incidente: tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social. (Fanpage.it)