Velasco: resto ct Italvolley femminile fino al 2028

"Sento ancora gli occhi di tigre, arriverò a Los Angeles 2028", così il coach ha annunciato il rinnovo contrattuale “Rinnovo con la nazionale? Sì, sento ancora gli occhi di tigre, arriverò a Los Angeles 2028. Siamo d’accordo con il presidente Manfredi, ne stiamo già parlando”. Così Julio Velasco, in occasione del “Premio Mecenate dello Sport – Varaldo Di Pietro”, in un’intervista alla Rai in cui annuncia il rinnovo sulla panchina della nazionale femminile azzurra che con lui ha vinto l’oro olimpico ai Giochi di Parigi 2024. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Julio Velasco, ct della nazionale azzurra di pallavolo femminile che ha vinto l'oro a Parigi, ha ricevuto il "Premio Mecenate dello Sport - Varaldo Di Pietro". (Sport Mediaset)

Dopo la conferma quadriennale sulla panchina del volley azzurro femminile, Julio Velasco riparte con la stessa grinta: "Dobbiamo pensare di non aver vinto nulla, solo così possiamo confermarci". Il ct si ha poi risposto ad una domanda sul tema degli atleti stranieri e sulla cittadinanza italiana. (TGLA7)

"Sento ancora gli occhi di tigre, arriverò a Los Angeles 2028. L'allenatore argentino è alla guida delle ragazze italiane dal gennaio 2024 e con loro ha conquistato la medaglia d'oro alle ultime Olimpiadi di Parigi (ilmessaggero.it)

Julio Velasco: "Resto fino al 2028" l'annuncio del ct della Nazionale femminile di Volley

Julio Velasco, in occasione del "Premio Mecenate dello Sport - Varaldo Di Pietro", in un'intervista alla trasmissione "Casa Italia" di Rai Italia, nella quale annuncia di fatto il rinnovo sulla panchina della nazionale femminile azzurra che con lui ha vinto l'oro olimpico (Secolo d'Italia)

Parigi non potrà mai essere dimenticata. Destinazione, le Olimpiadi di Los Angeles. (ilmessaggero.it)

Julio Velasco non lascia, anzi rilancia: sarà il commissario tecnico della Nazionale femminile di pallavolo fino ai Giochi Olimpici di Los Angeles 2028. «Sento ancora gli occhi di tigre, arriverò a Los Angeles 2028. (RaiNews)