VW ID.6: il nuovo SUV elettrico celebra la sua anteprima mondiale al Salone dell'Auto di Shanghai

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FUTURA MEMORIA ECONOMIA

Il motore VW ID.6 gira su cerchi in alluminio da 19 a 21 pollici

VW ID.6 è anche in Europa dal 2022. La dotazione di serie della nuova VW ID.6 è molto simile a quella della mini id.

zVg 23/23 Il VW ID.6 dovrebbe anche arrivare in Europa al più tardi entro il 2022 – per ora, il SUV elettrico sarà introdotto solo in Cina.

Il motore VW ID.6 da 2,3 tonnellate è offerto da entrambi i terminali con pacchi batteria rispettivamente da 62 e 82 kWh. (FUTURA MEMORIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inoltre, i modelli GTX saranno riconoscibili per i dettagli sportivi sulla carrozzeria e una specifica firma luminosa. Volkswagen ID.4 GTX, le foto spia. Nella nuova modalità di guida Traction, invece, l’auto si muove sempre a quattro ruote motrici. (Motor1 Italia)

Innanzitutto l’accelerazione: Volkswagen ID.4 impiega, infatti, solo 8,5 secondi per raggiungere i 100 km/h. L’autonomia, invece, è di circa 500 km ed è possibile ricaricare fino all’80% della batteria in meno di mezz’ora. (AnconaToday)

L'articolo Tamagotchi Pix tra reale e virtuale: selfie con il personaggio e… cibo da asportoHDblog. (HelpMeTech)

La ID.6 Crozz sarà quindi prodotta nel nord del paese asiatico grazie alla partnership con Faw, mentre la ID.6 X verrà commercializzata nel sud tramite la joint venture con Saic. Due tagli di batteria. (l'Automobile - ACI)

La scheda tecnica. Basata sulla stessa piattaforma MEB della ID.3, la nuova ID.4 ne è quindi una versione maggiorata, tanto nelle dimensioni esterne quanto in quelle interne. (Auto.it)

i allarga la famiglia dei modelli 100% elettrici della Casa di Wolfsburg, con il debutto italiano di ID. Nei modelli top (come ID.4 1ST) i cerchi di grande diametro, fino a 21 pollici, sottolineano il carattere sportivo di questo suv elettrico che, in ogni caso, presenta 16 cm di altezza libera dal suolo permettendo anche un fuoristrada 'leggero' (Il Messaggero - Motori)