Meteo Messina, previsioni da Domenica 22 a Martedì 24 Dicembre

Meteo Messina, previsioni da Domenica 22 a Martedì 24 Dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Il tempo a Messina domenica sarà prevalentemente variabile, con nuvolosità che tenderà a diminuire nel corso della giornata. La mattina sarà caratterizzata da nubi sparse, mentre dal pomeriggio in poi si avrà un cielo poco nuvoloso. Le temperature oscilleranno tra i 11.1°C e i 14.6°C. Il vento soffierà da nord-nordovest con velocità comprese tra i 15 e i 24 km/h. L’umidità si manterrà intorno al 65-75%. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In serata, il cielo sarà ancora coperto con possibilità di piogge intermittenti e temperature intorno ai 2°C. Il tempo a Brescia domenica vedrà una variazione significativa delle condizioni meteorologiche nel corso della giornata. (Meteo Italia)

Durante il giorno, il cielo sarà coperto e le temperature massime raggiungeranno i 14.7 gradi, con un’umidità che si manterrà intorno al 47-72%. Il tempo a Palermo per Sabato sarà caratterizzato da nubi sparse durante la notte, con temperature intorno ai 12 gradi e un’umidità del 70-80%. (Meteo Italia)

Cambio di proprietà "positivo" per Patrick Vieira. Il tecnico del Genoa ha commentato così l'arrivo del nuovo azionista di maggioranza, l'imprenditore rumeno Dan Sucu che è già arrivato al quartiere generale a Pegli in visita alla squadra. (Primocanale)

Genoa, Vieira: "Il Napoli lotterà per lo Scudetto, Balotelli è a disposizione"

Nel tardo pomeriggio e sera, il cielo si schiarirà, lasciando spazio a un cielo sereno durante la notte. Nel pomeriggio, il cielo rimarrà coperto con temperature massime di 4-5 gradi. (Meteo Italia)

Per la giornata di domenica a Parma si prevede un alternarsi di condizioni meteorologiche. La serata sarà caratterizzata da un aumento dell’umidità e la comparsa di piogge, con temperature intorno ai 2 gradi. (Meteo Italia)

Due parole su Mario Balotelli, il protagonista forse più atteso in casa rossoblu: "Ha avuto un po’ di febbre, non si è allenato due giorni fa ma ha fatto gli ultimi due giorni e sarà disponibile”, ha concluso. (Fcinternews.it)