Arabia Saudita, Mancini contro un giornalista giapponese: "Vuoi vedere il mio conto in banca?"

Arabia Saudita, Mancini contro un giornalista giapponese: Vuoi vedere il mio conto in banca?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

La sconfitta interna (0-2) con il Giappone nelle qualificazioni Mondiali ha inasprito il clima in Arabia Saudita. Il presidente federale Yasser Al-Meshal si è sentito in dovere di chiedere scusai ai tifosi in tv, Roberto Mancini in conferenza stampa è apparso nervoso, anche perché ha dovuto rispondere ad alcune domande provocatorie. "Lei guadagna tanto ma la sua squadra gioca male..." La prima di un giornalista giapponese: "Lei prende uno stipendio molto alto (oltre 20 milioni netti l’anno fino al 2027, ndr) eppure la sua squadra non si comporta bene in campo... (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una conferenza stampa movimentata per il ct saudita Roberto Mancini che, alla domanda di un giornalista giapponese ("Ricevi uno stipendio molto alto e la tua squadra non si comporta bene in camp..."), ha risposto: "Per caso vuoi vedere il mio conto in banca?" le parole riportate dal Corriere della Sera. (CalcioNapoli24)

Roberto Mancini discute coi giornalisti dopo ko con Giappone: "Se volete vivere nel passato, vivete nel passato" (Eurosport IT)

Alcuni chiedono il suo licenziamento immediato: "Non c'è mai stata una persona peggiore di te nel nostro sport". (Fanpage.it)

Mancini è infastidito da una domanda dopo la sconfitta: "Vuoi vedere il mio conto in banca?"

Dopo la sconfitta contro il Giappone il ct della Arabia Saudita ha ricevuto alcune accuse dai giornalisti presenti in conferenza stampa sul fatto di guadagnare troppo The president of the Saudi... (Virgilio)

Ancora indiscrezioni sul futuro di Roberto Mancini. Le aspettative su di lui erano alte da parte della Federazione dell’Arabia Saudita che adesso è pronta a prendere provvedimenti alla luce dei risultati poco felici. (Calcio mercato web)

L'Arabia Saudita continua a regalare grandi delusioni a Roberto Mancini che nelle qualificazioni asiatiche ai prossimi Mondiali ha perso per 2-0 contro il Giappone. Ua sconfitta bruttissima che spedisce la sua nazionale al terzo posto del girone e che delude le aspettative di tanti tifosi che si aspettavano molto di meglio. (Fanpage.it)