Jenny Guardiano: "Tony non è venuto al funerale di mio padre. Soffro per non esserci stata prima che morisse"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jenny Guardiano: “Tony non è venuto al funerale di mio padre. Soffro per non esserci stata prima che morisse” Jenny Guardiano racconta a Verissimo il difficile momento che sta attraversando con la scomparsa di suo padre e la fine della storia con Tony Renda. Accedi a contenuti speciali: newsletter, podcast e live A cura di Ilaria Costabile 18 Jenny Guardiano è stata ospite della puntata di sabato 25 febbraio di Verissimo. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Jenny Guardiano è pronta a raccontare sabato 25 gennaio a Verissimo una nuova fase della sua vita. La sua storia è segnata da tante gioie, ma anche da momenti difficili. (Mediaset Infinity)
La sua storia è segnata da tante gioie, ma anche da momenti difficili. Jenny Guardiano è pronta a raccontare oggi, sabato 25 gennaio, a Verissimo una nuova fase della sua vita. (ilmessaggero.it)
La vita le ha regalato gioie, ma anche tanti momenti difficili: Jenny Guardiano è pronta a raccontare a Verissimo una nuova fase della sua vita, sabato 25 gennaio alle 16.30 su Canale 5. (Mediaset Infinity)
Nel giro di pochi mesi l'esistenza della nota influencer è stata travolta dalla tragica morte del padre. Jenny Guardiano è pronta a raccontare la sua nuova vita nel corso di una lunga intervista ritratto, condotta da Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata di sabato 25 gennaio. (Corriere dell'Umbria)
L'influencer è stata ospite nel salotto di Verissimo dove, a Silvia Toffanin, ha raccontato il motivo per cui la storia con il dj è terminata e il periodo buio vissuto dopo la perdita del suo amato papà che è morto qualche mese fa a causa di un tumore. (leggo.it)