Guardiola sui graffi nell'intervista post-partita: "Sono stato colto di sorpresa". Poi fa un appello
Poche ore dopo la partita del City Pep Guardiola fa passi indietro rispetto alla battuta sui graffi fatta in conferenza stampa: ha voluto lanciare un messaggio per sensibilizzare su un tema importante. (Fanpage.it)
Su altri media
Non bastavano i record negativi: ieri, dopo il clamoroso pareggio in casa contro il Feyenoord in Champions, il tecnico del Manchester City si è presentato in sala stampa con un vistoso graffio sul naso e tanti segni di ferite sulla testa. (la Repubblica)
Un'altra serata no per il Manchester City che dopo la pesante sconfitta in Premier contro il Tottenham si è fatto rimontare in casa nella sfida di Champions contro il Feyenoord. Segnali concreti del malessere di Pep. (Corriere TV)
Non capita tutte le sere di passare dal 3-0 al 3-3, com’è successo al Manchester City di Pep Guardiola, raggiunto l’altra sera sul pari dal Feyenoord in Champions League. Però capita. (la Repubblica)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Pep Guardiola sta nettamente vivendo il periodo più complicato della sua carriera. Il catalano non sembra abituato ad essere nell’occhio del ciclone negativamente, seppure anche al Bayern non visse momenti idilliaci. (IlNapolista)
Il direttore della Psichiatria dell’Università Cattolica-Fondazione Policlinico Gemelli IRCCS, Gabriele Sani, spezza una lancia nei confronti di Pep Guardiola, l’allenatore del Manchester city che ha ammesso di essersi fatto male da solo per la rabbia. (ilmessaggero.it)