Cagliari, ancora lavoro personalizzato per Obert: aggiornamenti sulle condizioni del difensore rossoblù

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cagliari, il difensore rossoblù ha svolto anche oggi un lavoro personalizzato per recuperare dal suo infortunio. Gli aggiornamenti sulle condizioni del giocatore Continua il lavoro personalizzato per Adam Obert che sarà assente contro il Monza, gara in programma il 30 marzo alle 15 presso l’Unipol Domus e valida per la 30a giornata di Serie A. Il difensore del Cagliari ha rimediato una distrazione di basso grado del muscolo sartorio nel corso di Slovenia-Slovacchia in Nations League e le sue condizioni saranno monitorate nuovamente nella seduta di domani mattina. (CagliariNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Entrambi si concentrano sulla sfida imminente contro il Napoli, che potrebbe segnare una svolta per le ambizioni rossonere. Un Milan chiamato a rispondere alle aspettative e a dare continuità ai suoi miglioramenti. (Terzo Tempo Napoli)

Infortunio Zappa, ci sono passi in avanti per il difensore del Cagliari! Le ultime in vista della partita contro il Monza Buone notizie dal CRAI Sport Center, dove proseguono i lavori del Cagliari del tecnico Nicola verso la partita contro il Monza di Nesta. (CalcioNews24.com)

Lazio Torino, a pochi giorni dalla gara interna contro i granata ripercorriamo ed analizziamo i precedenti tra le due formazioni: il dato Finalmente ci siamo l’attesa è finita, lunedì sera torna in campo la Lazio per il match interno di campionato contro il Torino che chiuderà la giornata di serie A. (LazioNews24.com)

Infortunio Luvumbo, l’angolano cerca di fare il possibile per dare il suo contributo in vista dell’importante match salvezza contro il Monza (CagliariNews24.com)

Cagliari Monza, l’allenatore dei rossoblù Davide Nicola potrebbe proporre un nuovo assetto della mediana per la sfida della 30a giornata (CagliariNews24.com)

Il 26 marzo, con la regia televisiva di Riccardo Milani, approda sul Nove. Roma – Ha unito fiaba e realtà. (la Repubblica)