Trump alla Casa Bianca da Biden: “La transizione andrà liscia”. Mike Johnson verso la conferma a speaker della Camera
È il giorno dell’incontro tra il presidente americano Joe Biden e colui che a gennaio si appresta a raccogliere il suo testimone, Donald Trump. Una visita distesa, dopo i veleni e le offese personali di una campagna elettorale più spregiudicata del solito, alla quale il tycoon si è presentato ringraziando il democratico per l’invito e ricevendo le congratulazioni di Biden: “Benvenuto presidente eletto, Donald”, ha detto il commander-in-chief. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo una campagna elettorale al fulmicotone e quattro anni da nemici, Joe Biden e il presidente neoeletto Donald Trump si sono incontrati alla Casa Bianca: non solo cortesia istituzionale, ma per organizzare nei dettagli il passaggio dei poteri. (il Giornale)
Non ci sarà nessun colloquio tra Melania Trump e Jill Biden: secondo alcune fonti il motivo del forfait sarebbe da cercare in dissapori personali. Si parlerà soprattutto di politica estera. (la Repubblica)
Primo incontro tra Donald Trump e Joe Biden alla Casa Bianca dopo la vittoria alle elezioni presidenziali americane da parte del tycoon. (Fanpage.it)
Donald Trump Così poco più di una settimana dopo la sua vittoria elettorale, l'ex e futuro presidente torna alla Casa Bianca, la prima volta in quasi quattro anni. (Italia Oggi)
(Adnkronos) – Al via la terza edizione del Master “ Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica” promosso da Terna in collaborazione con le Università degli Studi di Cagliari, Palermo e Salerno nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Forfait dovuto a "un impegno precedentemente programmato relativo al suo libro", riferisce la Cnn Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)