Rocchi, 'Var a chiamata? meglio interventi mirati da Lissone'
"La Var deve essere usata solo per episodi chiari e seri. Non dobbiamo fare moviola. E sulla Var chiamata non possiamo rispondere noi, che siamo sempre ben aperti per eventuali modifiche e novità". Così il designatore arbitrale Gianluca Rocchi, intervistato dal GR Sport per Radio 1 Rai. "È chiaro che il Var a chiamata deresponsabilizza molto, mettendo la responsabilità della chiamata in capo al club o all'allenatore di turno - sottolinea Rocchi -. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Con una mossa attesa e inevitabile, il presidente tedesco Frank-Walter Steinmeier ha ufficialmente sciolto il Bundestag, fissando per il 23 febbraio le elezioni anticipate in Germania. “In tempi difficili come questi”, ha dichiarato il capo dello Stato con la consueta gravità, “è fondamentale avere un governo capace di agire e una maggioranza affidabile in Parlamento”. (FIRSTonline)
In tempi difficili come questi per la stabilità serve «un governo capace di agire e maggioranze affidabili in Parlamento», ha dichiarato Steinmeier a Berlino. Il Presidente federale tedesco Frank-Walter Steinmeier ha sciolto il Bundestag e ha indetto nuove elezioni per il 23 febbraio del prossimo anno. (La Stampa)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il presidente tedesco Frank-Walter Steinmeier ha sciolto il Parlamento, fissando le elezioni al 23 febbraio. E ha chiesto che la campagna elettorale sia "condotta con rispetto e decenza" e "con mezzi equi e trasparenti" e ha messo in guardia dai pericoli di "influenza straniera, particolarmente intensa su X", la piattaforma di social media di proprietà del miliardario Elon Musk. (Sky Tg24 )
In tempi difficili come questi per la stabilità serve "un governo capace di agire e maggioranze affidabili in Parlamento", ha dichiarato Steinmeier a Berlino. Così facendo, il capo dello Stato federale ha accolto la formale richiesta avanzata dal Cancelliere federale Olaf Scholz dopo la sfiducia. (Adnkronos)
Gianluca Rocchi, designatore degli arbitri di Serie A, ha tracciato un bilancio del 2024 in un’intervista esclusiva alla redazione Sport del GR Rai, andata in onda questa sera su Radio1 all’interno della trasmissione “Zona Cesarini”. (Napolipiu.com)