Egitto, naufragio nave turisti Mar Rosso: trovati altri sopravvissuti

Si tratta di due cittadini belgi e un egiziano. Ci sono altri quattro cadaveri, i dispersi sono 9 Le autorità egiziane hanno trovato altri tre sopravvissuti e quattro cadaveri dopo il naufragio di imbarcazione turistica nel Mar Rosso ieri. Lo ha annunciato il governatore della regione del Mar Rosso spiegando che le persone trovate in vita sono due cittadini belgi e un egiziano. In totale sono state soccorse 31 persone, mentre 9 risultano ancora disperse. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Le operazioni di ricerca sono ancora in corso perché all’appello mancano ancora sette persone. Altri cinque sopravvissuti sono stati tratti in salvo oggi dai soccorritori egiziani, dopo il naufragio della barca turistica avvenuto lunedì al largo delle coste di Marsa Alam, sul Mar Rosso (Il Fatto Quotidiano)

A bordo della «Sea Story» si trovavano 31 turisti e tredici membri dell'equipaggio. Sono stati recuperati tre corpi delle sedici vittime del naufragio avvenuto lunedì nel Mar Rosso, al largo di Marsa Alam. (Corriere della Sera)

Sono ancora da accertare le cause del naufragio della Sea Story avvenuto ieri al largo della costa di Marsa Alam nel Mar Rosso. La nave turistica trasportava 44 passeggeri, di cui 14 membri dell’equipaggio: il bilancio attuale è di 4 vittime e 9 dispersi. (il Giornale)

Naufragio in Egitto, in vita anche il secondo svizzero

Un'altra persona, un cittadino finlandese, è stata ritrovato viva durante le operazioni di salvataggio sulla costa egiziana del Mar Rosso, portando il numero totale delle persone salvate a 33 (Sky Tg24 )

Lo scrive la Bbc, precisando che il numero totale delle persone salvate è di 33. Sette risultano ancora dispersi, mentre le vittime accertate finora sono quattro. (Tiscali Notizie)

A bordo della nave si trovavano in totale due cittadini svizzeri. A metà pomeriggio di lunedì, il Dipartimento federale degli affari esteri (DFAE) aveva comunicato che una di queste persone era stata tratta in salvo incolume e che la seconda era dispersa. (RSI Radiotelevisione svizzera)