Conte aspetta i primi rientri: si comincia da McTominay e Gilmour

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Conte aspetta i primi rientri: si comincia da McTominay e Gilmour Martedì la ripresa a Castel Volturno con i primi nazionali in sede Dopo i due giorni di riposo Conte comincerà a aspettare i primi nazionali, e si comincerà proprio martedì, ovvero con gli scozzesi Scott McTominay e Billy Gilmour(insieme nella foto) che hannosegnato con la loro nazionale facendo esultare anche i tifosi napoletani sui social oltre che gli scozzesi. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

A centrocampo, il Napoli… “D’ora in poi invece ci saranno come preziosissime alternative anche McTominay e Gilmour, che con Folorunsho aumenteranno la concorrenza nel reparto e daranno la chance al tecnico del Napoli di qualche variante di natura tattica”. (Terzo Tempo Napoli)

Le emozioni i pensieri le aspettative e la sua voglia matta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"De Zerbi? Quando ha saputo, mi ha chiamato su FaceTime. Cosa ha detto? Mi ha detto di godermi l'esperienza, perché Napoli è divertente come me, per cui mi piacerà" (CalcioNapoli24)

McTominay e Gilmour in forma, gli scozzesi tornano a Napoli da Conte con 3 gol in due partite (TUTTO mercato WEB)

Ha vinto molti trofei. Quando ho firmato con il Chelsea l’ho incontrato, per cui ho una foto con Conte scattata quando ero ragazzino. (fcinter1908)

La mediana di Antonio Conte non avrà niente da invidiare alle altre di Serie A, neanche all'Inter: parola di Mario Fabbroni. (AreaNapoli.it)