Netflix aumenta i prezzi degli abbonamenti: si parte da 7 euro al mese

Netflix alza il prezzo dei suoi abbonamenti in Italia e in Spagna. A partire dalla giornata di oggi – come è possibile vedere sul sito della piattaforma di streaming – i nuovi clienti si potranno iscrivere ad un costo minimo di 6,99 euro al mese per il piano Standard con pubblicità. Gli abbonati attuali saranno invece informati dell’aumento tramite mail. Netflix nuovi prezzi – Utile netto in crescita per il colosso dello streaming L’aumento arriva in concomitanza con la comunicazione dei risultati economico-finanziari del terzo trimestre, fra i più redditizi se non proprio il più redditizio della storia. (Calcio e Finanza)

Su altri media

Pubblicazione: 18 ottobre alle 14:59 Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. (BadTaste)

Continua la stagione delle trimestrali made in USA e questa volta ad alzare il velo sui conti è stato il colosso dello streaming Netflix. La società ha reso noto di aver registrato utili trimestrali che hanno battuto sia la linea superiore che quella inferiore, grazie alla continua crescita dell’attività pubblicitaria. (Wall Street Italia)

Nuovi aumenti sono scattati già a partire da oggi per i vari piani della piattaforma di streaming. Aumentano tutti e tre i livelli di prezzo, non c'è scampo per nessuno. L'annuncio è stato anticipato dalla compagnia, nella lettera agli investitori. (Corriere della Sera)

Netflix alza i prezzi in Italia: ecco i nuovi costi degli abbonamenti (e quale conviene di più)

Scattano oggi in Spagna e in Italia gli aumenti dei prezzi di Netflix. All'inizio del mese abbiamo aumentato i prezzi in alcuni paesi Emea e in Giappone" e oggi "aumentiamo i prezzi in Spagna e in Italia", afferma Netflix nella lettera agli azionisti che ha accompagnato la trimestrale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gli aumenti degli ultimi anni sono conseguenza di una scelta della casa di distribuzione che ha deciso di distinguere i propri abbonamenti e puntare anche ad un pubblico differente. Netflix non ferma la sua corsa. (ilmattino.it)

L'aumento dei costi già annunciato da Netflix nella lettera trimestrale agli investitori diventa ufficiale. In passato la piattaforma aveva già introdotto un costo aggiuntivo per condividere l'account con utenti non parte del proprio nucleo domestico, ma ora i rincari riguardano tutte le tipologie di abbonamento, in Italia e in Spagna (Today.it)