Nicola Berti sull'addio alla Fiorentina: "Si scatenò un'asta. L'Inter rialzò di notte"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Nicola Berti sull'addio alla Fiorentina: "Si scatenò un'asta. L'Inter rialzò di notte" L'ex calciatore di Fiorentina e Inter Nicola Berti ha rilasciato un'intervista a Il Corriere della Sera per analizzare vari temi legati alla sua carriera. Tra questi anche il trasferimento dalla Fiorentina all'Inter nel 1988, con i viola che inizialmente avevano accettato l'offerta del Napoli: "Si scatenò un’asta: il rialzo nerazzurro arrivava sempre di notte, finii per guadagnare più di Bergomi, Ferri e Zenga messi insieme. (Firenze Viola)

Su altre testate

IL PASSATO DI BERTI Di 6 (fcinter1908)

MONDIALE DEL '94 - "Tardelli idolo? Fu Claudio Gentile, a Firenze, a spingermi a dire questa cosa. Mi piaceva, nel Mondiale del 1982 impazzivo per il Braile, poi nel 1994 me lo sono ritrovato in finale. (Calciomercato.com)

Berti: "Troppo fumo e alcool? Mai esagerato. Certo, una serata fatta bene ogni tanto..." (TUTTO mercato WEB)

Cresciuto in una famiglia semplice e che lavorava tra un mercato e l'altro per vendere prodotti alimentari: "Disossare un prosciutto? Lo ricordo a fatica, mio padre mi ha insegnato nel negozio di famiglia". (Tuttosport)

I nerazzurri lo seguono da tempo e vedono nell’argentino la soluzione ideale per far rifiatare Lautaro Martinez dai tanti impegni della prossima stagione. (Europa Calcio)

SE SO CHE L’INTER MI SEGUE? – «Io non ci penso. Castro Inter, l’attaccante fa sognare i tifosi nerazzurri sul suo possibile arrivo in estate: le parole del baby bomber argentino del Bologna (InterNews24.com)