Addio a Gigi Proietti, è morto nel giorno del suo compleanno
Anche la Roma ha voluto omaggiare Proietti con un post sui propri social: "Un pezzo di Roma che se ne va.
Un pezzo di Roma che se ne va.
«Nelle prime ore del mattino è venuto a mancare all'affetto della sua famiglia Gigi Proietti».
Gigi Proietti è morto nelle prime ore del mattino a Roma nella clinica Villa Margherita nel giorno del suo ottantesimo compleanno.
Proietti era ricoverato da 15 giorni per problemi cardiaci e le sue condizioni erano peggiorate nella serata di ieri. (Il Romanista)
Ne parlano anche altri giornali
E Proietti a AdnKronos ironicamente replicava “Mo’ Salvini dice di essere minacciato? Ci mancherà il suo sorriso. Addio Gigi, una preghiera e un abbraccio commosso ai suoi cari”: Matteo Salvini pubblica un post sulla morte di Gigi Proietti (next)
Gigi Proietti è morto alle prime luci dell’alba in una clinica romana. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> È morto Gigi Proietti. Gigi Proietti, tra cinema e tv: i titoli del successo. Gigi Proietti con il suo stile inconfondibile e la sua comicità ha messo d’accordo generazioni di appassionati. (BlogLive.it)
Ho amato tantissimo il talento ma anche l'umanita' di quest'uomo con cui ho avuto la grande gioia di lavorare. La scomparsa di Gigi Proietti ha scatenato il cordoglio di un paese intero, in prima linea personalità del mondo dello spettacolo e non solo, che ne hanno ricordato la figura cruciale per oltre mezzo secolo di teatro e cinema italiano. (ComingSoon.it)
Proprio alla vigilia dell’ottantesimo compleanno, l’attore Gigi Proietti è morto: ieri era stato ricoverato in terapia intensiva in una clinica a Roma. (Ck12 Giornale)
«Una vita che ho casa qui, a Santa. Maria. Gigi Proietti non c'è più, a Ponza era di casa, mancherà, mancherà tanto. (Il Messaggero)
Fra la fine degli anni ’70 e la prima metà degli anni ’80 diventa conduttore e mattatore televisivo. Il suo primo ruolo lo recita all’aperto, travestito da upupa, nella rappresentazione de Gli uccelli di Aristofane (1964) diretto da Giuseppe Di Martino. (Tom's Hardware Italia)