Il Bologna non segna, solo un pareggio col Parma. Nel finale è provvidenziale Ravaglia

– Il Bologna non segna e non vince. Soltanto un pareggio in casa col Parma, in dieci al 53’ per l’espulsione di Coulibaly, e nel finale è Ravaglia a metterci una pezza e ad evitare il ko. Un grosso passo indietro rispetto ad Anfield e un’altra occasione buttata per dare una sferzata alla classifica. Derby d’Emilia che torna dopo quattro anni al Dall’Ara, entusiasmo e quasi tutto esaurito sugli spalti. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così Martin Erlic, Player of the match, ai microfoni di Dazn: “Dietro abbiamo fatto bene ma ci manca sempre qualcosa davanti, purtroppo costruiamo occasioni e non riusciamo a sfruttarle. Loro si sono chiusi dietro e noi abbiamo provato a fargli male con i cross ma non siamo riusciti a segnare. (Bologna FC)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Il Parma conquista un punto importante sul campo del Bologna. Nonostante l'inferiorità numerica dal 52' (espulso Coulibaly), i gialloblu hanno retto l'urto dei padroni di casa non rinunciando ad attaccare in diversi frangenti. (Parma Calcio 1913)

Calcio: delusione di Italiano, 'al Bologna è mancata la giocata'

La giornata prima della sosta non sorride ancora ai Rossoblù: Bologna-Parma finisce 0-0, con gli avversari in 10 per quasi tutto il secondo tempo. Ecco i nostri voti. Bologna-Parma: Beukema, sempre di più (1000 Cuori Rossoblu)

Reduce dalla magica notte di Anfield, dove è arrivata sì una sconfitta ma a testa altissima, il Bologna torna tra le mura amiche del Dall’Ara e ritrova il derby emiliano contro il Parma, che mancava dalla stagione 2020-2021. (Zerocinquantuno.it)

"Fisicamente - dice il tecnico dei rossoblù - abbiamo pagato qualcosa dopo la partita di Anfield contro il Liverpool, in cui abbiamo speso molto. (Il Mattino di Padova)