Neumann, l’Hannover chiede 6-7 milioni di euro. Il Lecce insiste

“Per il post Pongracic, il preferito del Lecce si conferma Phil Neumann (27) dell’Hannover. I contatti sono continui e in Germania confermano la volontà dei giallorossi di provare a chiudere l’affare, a condizioni però diverse rispetto alla richiesta di 6-7 milioni. Il contratto in scadenza del calciatore nel 2025 rappresenta infatti un assist per il responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino, da tempo sulle tracce del difensore”. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come scrive Alfredo Pedullà, il club viola si sta avvicinando all'acquisto del giocatore, con un'offerta che pareggerà quella del Rennes di circa 15 milioni di euro. La Fiorentina ha superato in extremis i francesi Rennes nella corsa per Marin Pongracic, difensore centrale croato classe 1997 in uscita dal Lecce, e adesso è in pole per il suo ingaggio come sostituto del partente Milenkovic. (fiorentinanews.com)

LECCE VENUTI SAMPDORIA – Tornato al Lecce la scorsa estate dopo quattro anni alla Fiorentina, Lorenzo Venuti sarebbe vicinissimo a lasciare il club salentino. In questa stagione ha raccolto 15 presenze. (Europa Calcio)

Ecco la news: “ll sorpasso sul Rennes è cosa fatta: la Fiorentina è in pole per Marin Pongracic, il difensore classe 1997 in uscita dal Lecce. Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, Marin Pongracic sarebbe sempre più vicino alla Fiorentina. (SportItalia.it)

VN – La scelta di Pongracic: cos’è successo col Rennes e le cifre con il Lecce

Nella difesa della Fiorentina potrebbe essere Marin Pongracic a prendere il posto di Nikola Milenkovic. Parlando ai microfoni di Radio FirenzeViola, l'ex vice allenatore del Lecce, Andrea Tarozzi, spende parole al miele per il difensore croato, approvando il suo eventuale sbarco in viola: "Per la Fiorentina Pongracic potrebbe essere un bel colpo, un difensore di struttura e di personalità. (Fcinternews.it)

Calcolatrice alla mano infatti, sono quasi 20 milioni di risparmio.L’input arrivato dalla proprietà insomma è stato pienamente ricevuto e messo in pratica dai dirigenti anche se, il mercato in uscita, non è certamente finito. (Corriere Fiorentino)

La ricostruzione dell'intreccio che ha visto e sta vedendo protagonista il difensore croato in uscita dai salentini Appena cinque giorni fa sembrava una pista sfumata: tant'è vero che l'uomo-mercato dei francesi del Rennes, l'ex Milan Frederic Massara, era sicurissimo di aver preso Marin Pongracic, centrale croato del Lecce che ha giocato Euro 2024 con la maglia della Nazionale a scacchi. (Viola News)