I migliori ristoranti della Guida Michelin 2025: Perbellini nuovo 3 stelle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia ha un nuovo tre stelle Michelin. A Modena si è svolta la presentazione della Guida Michelin 2025 con l'annuncio di ristoranti stellati e una serata di premiazione dell'eccellenza della nostra ristorazione. La sorpresa è stata l'annuncio di un nuovo ristorante 3 stelle Michelin: Casa Perbellini 12 Apostoli di Giancarlo Perbellini a Verona. "Un concerto di sapori che unisce tradizione, innovazione, stagionalità dei sapori" il tutto a due passi dal famoso balcone di Giulietta a Verona, si legge nella motivazione del riconoscimento. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Selezionando Vez tra i 16 meritevoli per il 2024, la nota guida enogastronomica ha voluto premiare il lavoro dei suoi giovani titolari: lo chef Mattia Eletto e la restaurant manager Elisabetta Sapio. Il riconoscimento va ai ristoranti in cui è possibile fare un’esperienza gourmet a prezzi mediamente accessibili. (Studio 100)
La Stella Michelin illumina e si specchia sulle chiare fresche dolci acque di Acquapartita, grazie alle ricette e ai piatti da gourmet del Ristorante del lago, insignito, per la prima volta, del riconoscimento della prestigiosa guida gastronomica. (il Resto del Carlino)
Guida Michelin 2025: i ristoranti italiani che hanno perso la Stella La presentazione della nuova Guida Michelin 2025 ha regalato tante novità ai ristoranti italiani, ma non tutte positive: sono 18, infatti, i locali che hanno perso la mitica Stella. (inItalia)
Guida Michelin 2025: le stelle Analizzando i risultati, si nota un dinamismo che si traduce anche in una crescente attenzione alla sostenibilità. La maggior parte degli chef si concentra su una cucina locale, ricorrendo il più possibile a piccoli produttori del territorio. (Prima Novara)
Vuoi per passione, vuoi per curiosità. Quest’anno, i locali premiati con almeno una stella in tutta Italia sono 393: 14 hanno raggiunto il massimo livello, quello delle tre stelle... (LA NAZIONE)
Abruzzo regione verde d'Europa, regione dei parchi naturali e regione delle Stelle Verdi Michelin, dal Gran Sasso alla Maiella. Con l’edizione 2025 della Guida Michelin Italia, le Stelle Verdi sono salite a 69 con 11 novità e sono state assegnate a ristoranti di ogni tipo, dalle 3 stelle ai ristoranti citati senza alcuna distinzione particolare. (Il Centro)