Terni, CasaPound e il comizio contestato: tensione, proteste e colpi proibiti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Umbria24 ESTERI

Forze dell'ordine schierate al gran completo. Il loro intervento ha evitato guai seri, anche se un ragazzo denuncia di essere stato picchiato (Umbria24)

La notizia riportata su altre testate

Mauro Rostagnodal tribunale di Trapani, Rino Giacalone Liberainformazione - La... La sentenza di condanna all’ergastolo è arrivata questa sera a tardissima ora dopo oltre 48 ore di camera di consiglio. (La Perfetta Letizia)

Firenze. La giovane si chiama Meriam Yeilah Ibrahim, ... (Toscana News 24)

La donna si è rifiutata di convertirsi all'islam. Un'atroce ingiustizia sta per consumarsi nonostante i numerosi appelli da parte delle ambasciate dei Paesi occidentali, che rivendicano la libertà di religione ed i diritti civili. (Palermomania.it)

17:18 (ANSA) - ROMA - Meriam Yahia Ibrahim, la donna sudanese incinta condannata a morte per apostasia "avrà un nuovo processo" che esclude la pena di morte. (Corriere della Sera)

24 Ore Firenze, 16 mag. La storia della 26enne sudanese incinta all'ottavo mese, e condannata all'impiccagione per aver abbracciato il cristinaesimo, mi ha scioccata e commossa. (SassariNotizie.com)

Era accusato di lesioni personali colpose (Aosta Oggi)