Zhang non dimentica l’Inter: l’ex presidente esulta e applaude il gol di Barella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il passaggio a Oaktree, Steven Zhang è rimasto uno dei primi tifosi dell'Inter. Sui social il video del 2-0 all'Atalanta Andrea Della Sala Redattore 31 agosto 2024 (modifica il 31 agosto 2024 | 08:16) Steven Zhang ha lasciato l'Inter, ma rimane sempre uno dei primi tifosi della squadra nerazzurra. L'ex presidente segue da lontano le partite della squadra di Inzaghi ed esulta per le vittorie dei nerazzurri. (fcinter1908)
Su altri media
Lele Adani ha esposto il suo punto di vista sulla crescita di Nicolò Barella con la maglia dell’Inter. Un aspetto spicca sugli altri. (Inter-News)
"La lista è lunga e destinata a proseguire. E in questo non c'è nulla di casuale. (fcinter1908)
Ai microfoni de La Domenica Sportiva l'ex calciatore Daniele Adani ha elogiato un top player della Serie A. (AreaNapoli.it)
De Grandis ritiene l’Inter più forte dell’anno scorso, ma il motivo non è riconducibile al mercato. Poi si concentra su Marcus Thuram. (Inter-News)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Le parole dell'ex calciatore: "Al di là del gol capolavoro, è come gioca nello stretto, come pensa calcio, come sceglie nella qualità di associarsi" (fcinter1908)