Zhang non dimentica l’Inter: l’ex presidente esulta e applaude il gol di Barella
Dopo il passaggio a Oaktree, Steven Zhang è rimasto uno dei primi tifosi dell'Inter. Sui social il video del 2-0 all'Atalanta Andrea Della Sala Redattore 31 agosto 2024 (modifica il 31 agosto 2024 | 08:16) Steven Zhang ha lasciato l'Inter, ma rimane sempre uno dei primi tifosi della squadra nerazzurra. L'ex presidente segue da lontano le partite della squadra di Inzaghi ed esulta per le vittorie dei nerazzurri. (fcinter1908)
Su altri media
Nicolò Barella brilla in quest'Inter di campioni e per Inzaghi è dura rinunciare a uno dei centrocampisti più completi nel panorama mondiale. Come spiega il Corriere dello Sport, il numero 23 nerazzurro ha tutto: tecnica, corsa, tiro, contrasto. (Fcinternews.it)
Ospite fisso de La Domenica Sportiva, Daniele Adani ha parlato così del successo dell'Inter contro l'Atalanta: "Nicolò Barella è quel giocatore che ha avuto una grandissima evoluzione rispetto alla sua prima natura: un calciatore di forza, interdizione, recupero, dà anima e polmoni. (AreaNapoli.it)
Adani ritiene che Thuram dell’Inter sia il miglior giocatore che la Serie A ha aggiunto dall’inizio della scorsa stagione. Nella puntata di stasera di Viva el Futbol, su Twitch, l’ex difensore contesta poi Cassano sul valore di Barella (Inter-News)
Adani esalta Barella: "Adesso gioca anche di fino, è un centrocampista super" (L'Interista)
De Grandis ritiene l’Inter più forte dell’anno scorso, ma il motivo non è riconducibile al mercato. Poi si concentra su Marcus Thuram. (Inter-News)
Gol da far vedere e rivedere nelle academy quello messo a segno da Nicolò Barella lo scorso venerdì sera a San Siro contro l'Atalanta. (Fcinternews.it)