Vlahovic torna al gol e la Juve fa festa: 3-0 al Genoa e primo posto in solitaria

Vlahovic torna al gol e la Juve fa festa: 3-0 al Genoa e primo posto in solitaria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

In un Marassi vuoto e surreale la Juve batte il Genoa grazie alla doppietta di Vlahovic e al gol di Conceicao e si porta in testa alla classifica in attesa di Napoli e Torino. Gli uomini di Thiago Motta, dopo un primo tempo bloccato, giocano un ottimo secondo tempo, interrompendo la striscia di tre pareggi consecutivi (il Giornale)

Su altre fonti

"Avrei voluto segnare anch’io oggi, ma sono davvero felice di questo risultato." Così Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria dei bianconeri sul campo del Genoa: Juventus, Koopmeiners: "Avrei voluto segnare, ma sono felice per Dusan e per la vittoria" (TUTTO mercato WEB)

Tre gol nel silenzio di Marassi: la Juventus torna a segnare e vincere. 3-0 al Genoa - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi alle 21:00 Serie (TUTTO mercato WEB)

Empoli 9 Udinese 10 (Milan News 24)

Riecco Dusan, prima gioia Chico: una Juve da record stende il Genoa

Genoa-Juventus 0-3, torna a vincere Thiago Motta: il gesto di Vlahovic spiazza tutti dopo il gol dello 0-2. (SpazioJ)

Sicuramente... Tanto? Forse si, ma è un "rosso relativo", esattamente come quello di cui parlava Tiziano Ferro. (Tutto Juve)

Dopo le difficoltà dei primi quarantacinque minuti a trovare spazi e giocate, al ritorno in campo dopo l’intervallo, grazie al rigore trasformato da Vlahovic per tocco di mano in area di De Winter, la Juve di Thiago Motta accelera e chiude la pratica Genoa con il terzo tre a zero di questa stagione. (GianlucaDiMarzio.com)