Vlahovic torna al gol e la Juve fa festa: 3-0 al Genoa e primo posto in solitaria

In un Marassi vuoto e surreale la Juve batte il Genoa grazie alla doppietta di Vlahovic e al gol di Conceicao e si porta in testa alla classifica in attesa di Napoli e Torino. Gli uomini di Thiago Motta, dopo un primo tempo bloccato, giocano un ottimo secondo tempo, interrompendo la striscia di tre pareggi consecutivi (il Giornale)

Su altre fonti

"Avrei voluto segnare anch’io oggi, ma sono davvero felice di questo risultato." Così Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria dei bianconeri sul campo del Genoa: Juventus, Koopmeiners: "Avrei voluto segnare, ma sono felice per Dusan e per la vittoria" (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ha battuto 3-0 il Genoa nell'anticipo del sabato sera della sesta giornata del campionato di Serie A giocato a porte chiuse a Marassi. Decisiva la doppietta di Vlahovic (48' rig e 55’), nel finale il tris di Coincecao (89'). (Tutto Napoli)

Oggi alle 21:00 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio (TUTTO mercato WEB)

Classifica Serie A AGGIORNATA: come CAMBIA per il Milan dopo Genoa Juve

Thiago Motta gioisce con i suoi per la vittoria contro il Genoa e nel post-partita parla così della prestazione della Juventus. (SpazioJ)

Da ieri, in molti stanno battendo il tasto sul rosso di bilancio della Juventus, un rosso che si potrebbe attestare sui 180 milioni di euro. Sicuramente... (Tutto Juve)

una partita in più Atalanta 6 (Milan News 24)