Spezia, pali e traverse salvano il Bari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sogno di essere capolista per due giorni sfuma proprio nel giorno in cui disputa una delle gare più convincenti. Lo Spezia non supera il Bari e arriva solo a due lunghezze dalla capolista Pisa. Non centra la settima vittoria consecutiva al “Picco”, compreso le due dello scorso torneo, ma sarebbe stata meritata, si ferma sul palo di Pio Esposito e sulla traversa di Reca. Finisce 0-0, malgrado le diciotto conclusioni tentate dagli aquilotti. (La Repubblica)
Su altri giornali
Obaretin 7 – Dimostra carattere e personalità, contribuendo a contenere l’assalto dello Spezia. Lella 6 – Bene all’inizio, ma cala alla distanza. (La Bari Calcio)
Boris Radunovic prende il 6 in pagella da Giuseppe Andriani: "Poco sicuro sul primo intervento (sugli sviluppi di un corner). "Bari, punto che vale. Ma è la quarta gara di fila senza vittoria", titola il Quotidiano di Puglia. (Tutto Cagliari)
Al termine della gara contro il Bari, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa della partita contro i pugliesi. Ecco tutte le sue dichiarazioni. Sulla gara: “La prestazione della squadra è stata notevole, in ogni tempo. (Spezia 1906 -)
Tanto Spezia, poco Bari: l’anticipo della decima di Serie B mette in evidenza i volenterosi bianconeri che potevano regalarsi una notte al comando insieme al Pisa. Ma i legni (e un reattivo Radunovic) negano la gioia del primato a D’Angelo: il venerdì sera del Picco regala uno 0-0 carico di rimpianti: è ancora secondo posto a quota 20, -2 dai toscani. (La Gazzetta dello Sport)
Spezia-Bari 0-0 nell’anticipo della 10/a giornata del campionato di serie B. Dopo un inizio combattivo tra Spezia e Bari, con lo Spezia che parte forte costringendo il Bari a tenere testa alla sua intensità, la partita si spegne in un pareggio a zero gol. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
"La prestazione è stata notevole, avremmo meritato la vittoria". "Abbiamo creato tanto subendo solo un cross nel secondo tempo come situazione pericolosa. (CittaDellaSpezia)