Spezia, pali e traverse salvano il Bari

Il sogno di essere capolista per due giorni sfuma proprio nel giorno in cui disputa una delle gare più convincenti. Lo Spezia non supera il Bari e arriva solo a due lunghezze dalla capolista Pisa. Non centra la settima vittoria consecutiva al “Picco”, compreso le due dello scorso torneo, ma sarebbe stata meritata, si ferma sul palo di Pio Esposito e sulla traversa di Reca. Finisce 0-0, malgrado le diciotto conclusioni tentate dagli aquilotti. (La Repubblica)

Su altri giornali

Serie B, Spezia-Bari 0-0 (pt): gli aquilotti sbattono sul palo (Tutto B)

77' - Doppio cambio per Longo: fuori Obaretin e Favasuli, dentro Simic e Oliveri. 76' - Occasione per lo Spezia. (BARI CALCIO)

Arriva il quarto pareggio di fila per il Bari, con lo Spezia che viene fermato 0-0 in casa, sul terreno del Picco allentato dalla pioggia. Serie B: lo Spezia viene fermato dai legni, quarto pareggio di fila per il Bari (Diretta)

Spezia - Bari finisce 0 a 0 , quarto pareggio consecutivo per i biancorossi

Ha preso il via nella serata di venerdì 25 ottobre la 10ª giornata del campionato di Serie B, che si concluderà poi come di consueto domenica, anticipando però stavolta il turno infrasettimanale; ad aprire le danze, il match del 'Picco' che, alle 20:30, ha contrapposto i padroni di casa dello Spezia al Bari: 0-0 il finale (CLICCA per leggere il live match targato TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)

Bari, Longo: “I ragazzi hanno combattuto e sofferto” Nel post partita di Spezia-Bari in onda su RadioBari, il mister dei Galletti Moreno Longo ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole riprese da Tuttobari. (Tutto B)

Spezia-Bari 0-0 nell’anticipo della 10/a giornata del campionato di serie B. Dopo un inizio combattivo tra Spezia e Bari, con lo Spezia che parte forte costringendo il Bari a tenere testa alla sua intensità, la partita si spegne in un pareggio a zero gol. (La Gazzetta del Mezzogiorno)