Annalisa, la versione spagnola di "Sinceramente" è finalmente realtà: ascolta il teaser

Min. di lettura Qualcuno iniziava a pensare che il progetto fosse naufragato, invece la versione di Sinceramente in spagnolo è dietro l’angolo. Nelle scorse ore Annalisa sui propri profili social ha spoilerato un’anteprima della hit adattata per il mercato iberico, e tanto è bastato per risvegliare l’entusiasmo dei fan. Poco prima di salire sul palco di Ferrara per una delle date del tour estivo “Tutti nel vortice Outdoor”, la popstar, reduce dall’esperienza come madrina al Roma Pride, è apparsa a sorpresa su Instagram e TikTok facendo il lip sync sulle note del ritornello di Sinceramente cantato in spagnolo: “Finalmente!” hanno scritto in molti, “L’abbiamo aspettata un botto!”, “Date a Madrid e Barcellona subitissimo, grazie” sono sono alcuni dei commenti dei follower. (Gay.it)

Su altri giornali

Annalisa aveva promesso che "Sinceramente" sarebbe stata disponibile anche in lingua spagnola e giovedì 27 giugno ha svelato che la canzone è pronta a sbarcare nel mercato latino e conquistarlo. Il video-annuncio dell'artista su Tiktok ha già raccolto un fiume di commenti di utenti che non vedono l'ora di ascoltare il brano per intero. (leggo.it)

Annalisa lancia la versione spagnola di "Sinceramente"

Un brano che, in questa nuova veste, conquisterà ancora di più il mercato estero. La nuova versione della hit sanremese è disponibile dal 28 giugno. (R101)