Capodanno Rai a Reggio Calabria, definito il numero massimo di spettatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Comune di Reggio Calabria ha comunicato che, in occasione dell’evento di Capodanno Rai 2025, che si terrà in Piazza Indipendenza con la diretta televisiva dello spettacolo “L’anno che verrà”, le prove generali sono iniziate il 28 dicembre alle ore 14:00 e si ripeteranno ogni giorno fino al 31 dicembre. In particolare, il 30 dicembre, a partire dalle ore 21:00, si terranno le prove generali dell’intero spettacolo.
Il Sindaco Falcomatà ha emesso una nuova ordinanza che prevede una deroga sui limiti di emissione sonore per l’evento a Piazza Indipendenza nei giorni 30 e 31 dicembre. Le diffusioni sonore, emesse dagli impianti installati presso le strutture degli eventi musicali, potranno quindi superare i limiti stabiliti dal comma 4 dell’articolo relativo alle emissioni sonore.
L’attesa per il Capodanno Rai a Reggio Calabria è palpabile. La città si prepara a ospitare un evento straordinario che rivaleggerà con il Capodanno Mediaset di Catania, in un derby Calabro-siciliano all’insegna di spettacolo, musica e share. La gelateria Cesare, punto di riferimento per i reggini, rimarrà aperta per tutta la notte del Capodanno Rai, contribuendo a rendere l’evento ancora più speciale.
Davide Destefano, intervistato in merito, ha dichiarato che il concerto di Capodanno, “L’anno che Verrà”, promette di essere l’evento più importante e atteso dell’anno per la città e per tutta la regione Calabria.