Pokémon TCG Pocket: guida alla Pesca Misteriosa
Pokémon TCG Pocket introduce una nuova funzionalità chiamata Pesca Misteriosa, la quale consente ai giocatori di selezionare casualmente una carta da un pacchetto aperto da un altro giocatore. Questa meccanica offre la possibilità di ottenere gratuitamente una copia extra di una delle carte contenute nel pacchetto scelto, ma non è intuitiva come potrebbe inizialmente sembrare. La funzione si basa su un sistema di valuta virtuale chiamata Energia Misteriosa, che si ricarica nel tempo o può essere acquistata. (Tom's Hardware Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
n Pokémon TCG Pocket, ci sono più di 200 carte da collezionare e utilizzare per creare mazzi da battaglia, che coprono i Pokémon delle generazioni da 1 a 8. La regione di Kanto è particolarmente rappresentata, con tutti i 151 Pokémon in-game. (houseofgames.it)
Nel post gli sviluppatori affermano che prevedono di lanciare dei nuovi pacchetti entro la fine dell'anno. (Multiplayer.it)
Se state iniziando su Pokémon TCG Pocket, date un'occhiata a questa classifica dei migliori mazzi che sono attualmente meta. (eSports & Gaming)
Queste missioni segrete non vengono segnalate nel menù apposito e non c'è modo di scoprirne i requisiti all'interno del gioco. Il GCC Pokémon Pocket è arrivato per gli smartphone Android e iOS dei fan dei mostri tascabili il 31 ottobre e in queste due settimane sono già stati scoperti e risolti ben sette enigmi nascosti. (Multiplayer.it)
Come riporta Polygon, infatti, la community non riesce a sopportare il mazzo con protagonista la carta Pikachu EX. Quello che in altre occasioni è un Pokémon dolcissimo, come potete vedere dai gadget su Amazon, nelle partite di GCC Pokémon Pocket è un vero diavolo. (Spaziogames.it)
Arrivati a livello 50 non si potrà guadagnare altra esperienza Infatti, con un post su X, egli dichiara di aver raggiunto il livello 50 e che l’esperienza non si potrà più accumulare per andare oltre, in nessun modo. (NintendOn)