Cagliari-Napoli, le formazioni ufficiali: la scelta su Neres, Kvaratskhelia, Zortea e Spinazzola

Sono arrivate le formazioni ufficiali di Cagliari-Napoli, risolti gli ultimi dubbi di formazione per Nicola e Conte. Maglia da titolare per Gaetano nel Cagliari, in attacco dal 1' ci sono Luvumbo e Piccoli. Azzi preferito a Zortea. Nel Napoli Spinazzola vince il ballottaggio con Olivera, davanti c'è Lukaku dal 1' con Politano e Kvaratskhelia: fuori Neres (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

PARTITA INTERROTTA. Lancio di fumogeni verso i tifosi del Cagliari in Curva Sud, puntualmente rimandati al mittente: gara interrotta dall’arbitro La Penna e l’Unipol Domus che grida “Fuori!”. Alcuni giocatori partenopei si sono recati sotto il settore, per cercare di calmare i propri sostenitori. (Calcio Casteddu)

Il fantasista è titolare per Cagliari-Napoli (ore 18), con Davide Nicola che lo schiera assieme a Zito Luvumbo e Roberto Piccoli. Sulla corsia di destra preferiti Gabriele Zappa a José Luis Palomino come terzo di difesa e Paulo Azzi a Nadir Zortea come esterno. (L'Unione Sarda.it)

Il Napoli di Conte gioca in trasferta alla Sardegna Arena contro il Cagliari di Nicola, una delle ultime squadre a non aver subito gol su azione. Il tecnico leccese conferma la stessa formazione delle ultime uscite tranne che per l’aggiunta di Romelu Lukaku davanti come punta. (IlNapolista)

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della gara contro il Cagliari: "I nuovi hanno tutti quanti bisogno di lavorare. Lo stesso Lukaku, che è arrivato a tre giorni dalla fine del mercato, ha sfruttato bene la sosta: è stato con noi e abbiamo potuto lavorare con lui. (TUTTO mercato WEB)

Gol Di Lorenzo o autogol Mina – Partita divertente alla Unipol Domus, teatro dell’incontro tra Cagliari e Napoli, match valido per la 4^ giornata del campionato di Serie A. I partenopei sono riusciti a sbloccare l’incontro intorno al 17′. (FantaMaster)

Rese note le formazioni delle due squadre: ecco i 22 che scenderanno in campo all'Unipol Domus di Cagliari alle ore 18:00 Cagliari (3 - 5 - 2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Azzi, Deiola, Marin,... (Virgilio)