Leao: una relazione in crisi con il Milan e la necessità di riscatto

Leao: una relazione in crisi con il Milan e la necessità di riscatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il rapporto tra Leao e il Milan sembra attraversare un momento di crisi, simile a una coppia che fatica a comunicare tra di loro. La sua espressione durante la sostituzione in Champions parla chiaro: il giocatore deve migliorare il proprio rendimento per riaccendere la passione che lo aveva contraddistinto negli anni passati. Finora ha segnato solo una rete in 10 presenze, con 3 assist, due dei quali per il compagno Theo Hernandez. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Okafor veste la maglia 17 in onore di Leao, che la indossava prima di lui: e Rafa lo ha definito più volte un “fratellino” in onore alla loro grande amicizia. Quando Noah ha risolto la partita con il Bruges, con l’assist a Reijnders, Leao si è limitato ad alzare le braccia per poi sedersi in panchina. (La Gazzetta dello Sport)

Marchetti: "È stato certamente un caso che appena uscito Leao, il Milan sia riuscito a portare dalla propria la partita" (Milan News)

Il feeling tra il tecnico portoghese ed il suo connazionale sembrerebbe non essere scattato del tutto, tanto che Fonseca starebbe valutando una nuova mossa a sorpresa per Bologna-Milan della 9^ giornata di Serie A. (FantaMaster)

📢 Bologna-Milan, occhio a Leao: mossa a sorpresa di Fonseca

Il tecnico portoghese, allontana, dunque, ancora una volta, i venti di crisi e può esultare visto che Christian Pulisic e compagni hanno dimostrato di essere dalla sua parte. C’è sempre Rafa Leao al centro del dibattito. (CalcioMercato.it)

Un caso da risolvere. Al più presto. Perché Paulo Fonseca continua a ripetere la parola 'normale', a spiegare che non c'è 'nessun problema'. Solo che nel calcio, nella vita, è impossibile pensare d'avere lo stesso metro di comportamento con tutti. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan di Fonseca ha un nuovo volto e Leao non è più intoccabile come percepito negli ultimi anni con Pioli. I rossoneri andranno sabato a Bologna e giocheranno una gara complicata. L’allenatore portoghese deve risolvere alcuni dubbi. (Milan News 24)