Sono usciti sette bellissimi poster speciali di Alien Romulus

Fede Álvarez, il regista di Alien: Romulus, (qui tutto quello che sappiamo sulla pellicola) lo aveva detto: “Sono un figlio degli anni '80 e vado pazzo per tutto quello che riguarda quel periodo, come noterete dalla tecnologia vintage che ho inserito nel film”. Probabilmente, nella sua passione si iscrivono anche i poster dei film che, in particolare nei decenni Settanta e Ottanta, erano più che mai prodotti in numerosi varianti e versioni speciali. (WIRED Italia)

Su altre fonti

Il lungometraggio è stato uno dei protagonisti all’edizione 2024 del San Diego Comic-Con e proprio Álvarez, intervistato da Screen Rant, ha potuto parlare del suo approccio horror verso la pellicola, facendo un excursus in cui cita i suoi lavori precedenti. (BadTaste.it Cinema)

Durante un'intervista per Variety il regista di Alien: Romulus, Fede Álvarez, ha parlato del suo nuovo film e della peculiare scelta di optare per un cast così giovane. Infatti, per quanto rendere omaggio ai film precedenti fosse parte dell'intento di Álvarez, il regista ha sottolineato come volesse che il film si distinguesse da solo e "facesse le sue cose", affermando di voler "modernizzare" la saga per il pubblico contemporaneo. (Movieplayer)

Alien: Romulus, guarda il nuovo trailer italiano e una clip del film

Alien: Romulus sarà distribuito nelle sale italiane il 14 agosto e in molti si chiedono cosa aspettarsi, in particolare riguardo a un dettaglio significativo: considerato che la pellicola di Fede Álvarez è ambientata nel periodo che intercorre tra Alien e Aliens - Scontro finale (ovvero i primi due capitoli cinematografici, usciti nel 1979 e nel 1986 e diretti rispettivamente da Ridley Scott e James Cameron), come si colloca l'inossidabile Ellen Ripley all'interno della narrazione? Facciamo un passo indietro. (WIRED Italia)

Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda del film! Seguiteci su TikTok! Alien: Romulus per la regia di Fede Alvarez (La casa, Man in The Dark) arriverà nei cinema il prossimo 14 agosto. (BadTaste.it Cinema)