Stefano Pioli, vagonata di milioni per il mister: ecco la sua nuova panchina

Chiusa la parentesi da allenatore Milan, Stefano Pioli è pronto a una nuova avventura in panchina. Non in Italia, però, ma in Arabia Saudita, dove ad attenderlo c’è l’Al-Ittihad. Secondo quanto riferito dall’opinionista di mercato Sky, Gianluca di Marzio, mancherebbero solo alcuni dettagli per chiudere l'operazione con il club di Gedda così da allenare poi nella Saudi Pro League. Il contratto per il tecnico parmigiano avrà una durata triennale e già nella giornata di martedì 3 luglio si potrebbe chiudere. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Come vi abbiamo raccontato su Calciomercato.it, Joshua Zirkzee ha sempre rappresentato la priorità per l’attacco del Milan. Il club rossonero continua a crederci, nonostante il forte inserimento del Manchester United e l’ostacolo commissioni con l’entourage del calciatore. (CalcioMercato.it)

Non c’è stata ancora una firma ma ci siamo: l’accordo è a un passo, forse meno, e presto arriverà la stretta di mano. Marcelo Gallardo non troppo tempo fa è stato un candidato per prendere la panchina di Stefano Pioli al Milan, ora è il caso di riscrivere la frase cambiando i soggetti: Stefano Pioli sta per prendere la panchina di Marcelo Gallardo all’Al Ittihad. (La Gazzetta dello Sport)

Stefano Pioli lo vuole in Arabia Saudita: riflettori puntati sul giocatore del Milan, suo pupillo ai tempi dello scudetto rossonero. Dopo la separazione dal Milan, Stefano Pioli non sembrerebbe aver intenzione di prendersi un anno sabbatico ma di iniziare una nuova avventura al di fuori del continente europeo. (Spazio Milan)

Ex Lazio, Pioli: oggi la firma con l'Al Ittihad. Ecco lo stipendio del tecnico. I dettagli

Pioli-Milan, oggi la firma dell’ex rossonero con l’Al Ittihad: guadagnerà 50 milioni di euro in 3 anni. Esordio con l’Inter Pioli firmerà un contratto di tre anni da 50 milioni di euro netti complessivi, allenerà tra gli altri Kanté e Benzema ed esordirà con ogni probabilità il prossimo 7 agosto contro l’Inter in amichevole. (Milan News 24)

L’Al-Ittihad stava seguendo anche Marco Silva, allenatore portoghese del Fulham, ma il ds Ramon Blanes gli avrebbe preferito Pioli «in quanto più appropriato per guidare la squadra la prossima stagione». (Gazzetta di Parma)

Pioli firmerà un contratto di tre anni da 50 milioni di euro netti complessivi, allenerà tra gli altri Kanté e Benzema ed esordirà con ogni probabilità il prossimo 7 agosto contro l’Inter in amichevole Come riportato da Tuttosport, quella di oggi sarà la giornata decisiva per l’accordo tra Stefano Pioli, ex tecnico del Milan e Lazio, e l’Al Ittihad, importante club arabo che l’ha scelto come sostituto di Marcelo Gallardo. (Lazio News 24)