Bologna-Milan, attesa per l'ufficialità: rinvio non è certo, tre ipotesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultim'ora Bologna-Milan, attesa per l'ufficialità: rinvio non è certo, tre ipotesi Bologna-Milan, in programma sabato 26 ottobre alle 18 allo stadio Dall'Ara, potrebbe non essere disputata a causa dell'allerta meteo. La decisione definitiva sarà presa oggi, al termine di un incontro in programma tra il Prefetto e il sindaco di Bologna. La Lega Serie A non ha ancora ufficializzato il rinvio del match e spinge per giocare a porte chiuse, o in alternativa in campo neutro. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Caos Bologna-Milan, è il caso di dirlo. Sulla partita... (SOS Fanta)
Bologna-Milan rinviata? Lega Serie A poco favorevole all’ipotesi dello spostamento: ci sarebbe il problema di quando recuperare la gara (Milan News)
Sindaco Bologna: “In un momento d’emergenza non possiamo pensare al calcio" (Tutto Napoli)
Il Sindaco Lepore, messosi in contatto con Questore e Prefetto, ha firmato un’ordinanza con la quale ha sospeso l’incontro. La partita Bologna-Milan porterebbe allo stadio Dall’Ara, in via Andrea Costa e quindi nei pressi dell’area più critica della città, circa 35mila persone con conseguenti problemi di ordine pubblico per la presenza della tifoseria e la chiusura del traffico in tutta la zona circostante sin dal primo pomeriggio e fino alla notte“. (Zerocinquantuno.it)
"Ognuno di noi sta vivendo in questi giorni la tragedia che ha colpito la nostra città e il nostro territorio. Non ci sono più lacrime, ora parlerà l'orgoglio che ci contraddistingue e che ci farà rialzare. (CalcioNapoli24)
Giovedì pomeriggio il sindaco di Bologna Mattia Lepore con un'ordinanza aveva disposto il rinvio della partita per ragioni di ordine pubblico e per il maltempo che ha colpito l'Emilia-Romagna nei giorni scorsi e che dovrebbe investire ancora la città nelle prossime ore. (TGR Lombardia)