Stefano De Martino: "Quella volta che parai il rigore a Maradona..."

Stefano De Martino: Quella volta che parai il rigore a Maradona...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ogni giorno quasi cinque milioni di spettatori lo guardano su Rai 1 condurre il classico gioco dei pacchi di Affari Tuoi. Stefano De Martino, nato ballerino all'interno della scuola di Amici, diventato conduttore con Stasera tutto è possibile e intrattenitore con Bar Stella, è oggi uno dei volti più amati della televisione. Così si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera dagli esordi fino a Sanremo: "La clausola nel contratto c'è, ma non ho fretta, per i prossimi due anni un conduttore c'è già, poi vedremo". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

In una lunga intervista con il Corriere della Sera, Stefano De Martino si è raccontato, dalle origini a Torre Annunziata fino ad Amici, dall'amore con Belen fino al momento magico che sta vivendo in TV. (Movieplayer)

Le sue osservazioni spaziano dal commento sulla scelta di Ranieri alla difesa di Romelu Lukaku, senza dimenticare un apprezzamento per i nuovi acquisti del club partenopeo e per lo spirito di sacrificio che caratterizza la squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Rispondendo alle accuse della trasmissione di Canale 5, De Martino, intervistato dal Corriere della Sera, ha anche lanciato una stoccata: "Il vero punto è dimostrare le cose e non credo che a loro manchino gli strumenti, se davvero ci fossero gli estremi. (Liberoquotidiano.it)

Stefano De Martino commenta i servizi di Striscia contro Affari tuoi: "Il vero punto è dimostrare le cose"

Durante l’intervista a Il Corriere della Sera ha spiegato alcuni punti che sono emersi nelle scorse settimana e che lo hanno visto coinvolto. (Il Fatto Quotidiano)

Ha le idee molto chiare Stefano De Martino che si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera al quale ha parlato dell'inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo, dei suoi successi - tra cui Affari Tuoi - e, ovviamente della sua storia d'amore più chiacchierata, quella con Belen Rodriguez, mamma anche del suo bambino Santiago. (corriereadriatico.it)

Oltre alle domande sulla sua carriera, sul rapporto con Belen, con il figlio Santiago e anche su Arianna Meloni indicata come fautrice dell'inizio della sua carriera in Rai, nella lunga intervista che Stefano De Martino ha rilasciato al Corriere della Sera ha trovato posto anche quella su Striscia la notizia, programma di Antonio Ricci su Canale 5, diretto concorrente di Affari Tuoi che da anni talvolta mette in dubbio la regolarità della dinamica del gioco di Rai 1. (Today.it)