Milan, perché ci avevi nascosto questo Jimenez?|Primapagina

Il Milan pareggia contro il Genoa in occasione della serata per i suoi 125 anni storia. Un risultato negativo che ha portato alla forte contestazione dei tifosi sia dentro che fuori San Siro. Nel mirino sono finiti soprattutto la dirigenza e la proprietà, oltre la grande maggioranza dei giocatori. Non tutti, perché i giovanissimi Mattia Liberali e Francesco Camarda sono stati sostenuti con dei cori personalizzati e lo stesso Jimenez ha ricevuto tanti applausi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Ora basta" (TUTTO mercato WEB)

Se da un lato c'è un ambiente sfasciato, rammaricato e nervoso per il rendimento della propria squadra che non rispecchia le aspettative di inizio stagione, dall'altro ce n'è uno piuttosto soddisfatto, complice anche l'importante filotto di risultati utili consecutivi che permettono alla squadra di avvicinarsi al suo obiettivo stagionale. (Milan News)

Il Milan quest'anno di ingranare in campionato non ne vuole proprio sapere. Anche ieri contro il Genoa, in una serata di festa e festeggiamenti, la formazione di Paulo Fonseca ha deluso le aspettative non riuscendo a superare il muro eretto dal Grifone di Patrick Vieira, che oltre a rovinare la serata al Diavolo se ne torna a casa anche con un punto d'oro in ottica salvezza. (Milan News)

Quali luci, solo fischi a San Siro: tanti auguri AC Milan

La contestazione degli ultras della Curva Sud (Banditi Curva Sud)Missing Credit Malumore a lungo covato I primi segnali di malessere – che per altro covava da lungo tempo – si erano evidenziati nel prepartita, durante le celebrazioni per il “compleanno” del Diavolo, quando alcuni fischi – in particolare da settori non occupati dalla tifoseria organizzata – erano partiti all’indirizzo dei dirigenti presenti in tribuna, inquadrati nei maxischermi. (IL GIORNO)

Alessandro Costacurta analizza durante Sky Calcio Club il pareggio del Milan contro il Genoa, seguito dalla contestazione dei tifosi rossoneri a San Siro: "Fonseca le sta provando tutte, è quello che si sta impegnando più di tutti per provare a uscire da questa situazione. (Sky Sport)

Ieri sembrava essere la serata perfetta per la rinascita del Milan. La gloriosa società rossonera festeggiava i suoi 125 anni di storia davanti al suo pubblico ed insieme ad alcune delle leggende più amate di sempre. (Milan News)