Gilardino: «Abbiamo amarezza e dispiacere, percepiti anche nel viso dei giocatori»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Vero, è il primo momento, da quando sono qui di difficoltà, ne sono cosciente, c'è da voltare pagina e tornare ad avere positività» ha dichiarato il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha commentato la sconfitta nel derby di Coppa Italia nella sala stampa del Ferraris. Cosa succede mister: difficoltà evidenti… «Abbiamo amarezza e dispiacere, percepiti anche nel viso dei giocatori. Siamo stati in partita fino alla fine, fatto una gara sporca assieme ai suoi duelli. (Pianetagenoa1893.net)
Su altre testate
"Naturalmente c'è amarezza, dispiacere. Siamo stati in partita fino alla fine, ma dobbiamo migliorare sul fatto che prendiamo gol troppo facili. (Genova24.it)
Al termine del derby disputato questa sera valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha preso parola dalla sala stampa dello stadio Luigi Ferraris. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni. (Buon Calcio a Tutti)
Questa sconfitta come la avete presa questa sconfitta? “Fa male, molto male perdere un derby così. Brucia. Ma come ha detto il mister, siamo un gruppo unito e sappiamo cosa dobbiamo continuare a fare. Il derby si decide sempre con piccoli dettagli, ci sono poche partite in cui uno riesce ad essere molto più forte dell’altro con tanti duelli. (Buon Calcio a Tutti)
Genova. "Fa molto male a perdere un derby così, brucia". Inizia così il commento post Genoa-Sampdoria di Morten Thorsby. Un derby che ha visto i rossoblù andare in vantaggio con Pinamonti al nono minuto di gioco, subendo poi il pareggio al 83' e perdendo ai calci di rigore dopo una partita nella quale la Samp è stata più propositiva per vincere la stracittadina. (Genova24.it)
Una sconfitta che fa male, anzi malissimo al Genoa quella del derby di Coppa Italia con la Sampdoria. Il gol di Pinamonti, un'occasione mancata da Vitinha e poco altro nel contesto di una serata troppo grigia. (Primocanale)
Amarezza Genoa. Il derby della Lanterna numero 108 non sorride ai colori rossoblù che salutano anzitempo la Coppa Italia e vedono la qualificazione sfumare dopo i calci di rigore. Eppure la partita si era messa sui binari giusti per il Grifone ma nel secondo tempo, complici anche i cambi conservativi che non hanno portato i frutti sperati, è salita in cattedra la Sampdoria che ha trovato il pareggio prolungando la gara ai penalty. (TUTTO mercato WEB)