Gilardino: «Abbiamo amarezza e dispiacere, percepiti anche nel viso dei giocatori»

«Vero, è il primo momento, da quando sono qui di difficoltà, ne sono cosciente, c'è da voltare pagina e tornare ad avere positività» ha dichiarato il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha commentato la sconfitta nel derby di Coppa Italia nella sala stampa del Ferraris. Cosa succede mister: difficoltà evidenti… «Abbiamo amarezza e dispiacere, percepiti anche nel viso dei giocatori. Siamo stati in partita fino alla fine, fatto una gara sporca assieme ai suoi duelli. (Pianetagenoa1893.net)

Su altre testate

Morten un tuo commento sulla partita… Momento difficile, non si era mai visto in queste stagioni. Come si spiega? (Pianetagenoa1893.net)

Dichiarazioni Gilardino Genoa Sampdoria – Serata amara quella di ieri, mercoledì 25 settembre 2024, per il Genoa che ha ceduto il passo alla Sampdoria nella stracittadina genovese, venendo così eliminato dalla Coppa Italia dopo i calci di rigore. (FantaMaster)

Genoa, Gilardino: "C'è da voltare pagina e c'è da tornare ad avere la positività giusta" (TUTTO mercato WEB)

Genoa, Thorsby: “Dobbiamo alzare il livello e rialzare la testa”

Cosa sta succedendo a questa squadra? “C’è amarezza, grande dispiacere, l’ho percepito anche nel viso dei miei ragazzi poco fa. Siamo stati in partita fino alla fine, abbiamo disputato una gara sporca, sui duelli. (Buon Calcio a Tutti)

Borini: "Ho tenuto la testa bassa" Genoa-Sampdoria: i calci di rigore (Sport Mediaset)

Questa sconfitta come la avete presa questa sconfitta? “Fa male, molto male perdere un derby così. Brucia. Ma come ha detto il mister, siamo un gruppo unito e sappiamo cosa dobbiamo continuare a fare. Il derby si decide sempre con piccoli dettagli, ci sono poche partite in cui uno riesce ad essere molto più forte dell’altro con tanti duelli. (Buon Calcio a Tutti)