Inter, Inzaghi sulla sfida con la Stella Rossa: «Non dobbiamo concedere nulla»

Inter, Inzaghi sulla sfida con la Stella Rossa: «Non dobbiamo concedere nulla»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Dopo la vittoria contro l’Udinese, l’Inter vuole la prima vittoria anche in Champions anche contro la Stella Rossa. «Vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più. I ragazzi stanno lavorando con grandissimo impegno, ci manca ancora la continuità dell’anno scorso e bisogna allenarla. Tutte le squadre hanno avuto delle difficoltà, ci sono state sempre capolista diverse. Tutte sono in un momento nel quale cercano di migliorarsi e lo stiamo facendo anche noi», le parole di Simone Inzaghi (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

A Monza giochi contro una squadra che si mettono tutti dietro e noi siamo stati un po' lenti, non bravi e non siamo riusciti a trovare il gol. "Abbiamo subito una brutta sconfitta, purtroppo. (Fantacalcio ®)

De Vrij perplesso: "Questa Inter come nel 2022-23? Stiamo parlando di due anni fa..." (L'Interista)

Inzaghi e de Vrij protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Inter-Stella Rossa. L’allenatore risponde alle domande dei giornalisti presenti a partire dalle ore 15.00. Con lui anche Stefan de Vrij. (Inter-News)

Montolivo: «Le possibili scelte di Inzaghi mi sorprendono. Si rischia questo»

Alessia Gentile 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 15:44) Simone Inzaghi ha parlato in conferenza alla vigilia di Inter-Stella Rossa, ma il riferimento è andato inevitabilmente anche al caso ultras. (DerbyDerbyDerby)

"Stella Rossa? Abbiamo visto le ultime partite in Europa, è una squadra in salute e che in campionato va forte. In questi giorni l'abbiamo studiata bene. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi ha presentato così la sfida di Champions League di domani sera a San Siro contro la Stella Rossa: (fcinter1908)

Riccardo Montolivo ha espresso il suo punto di vista in merito al turnover che il mister dell’Inter Simone Inzaghi dovrebbe effettuare contro la Stella Rossa. (Inter-News)