Inter, Inzaghi sulla sfida con la Stella Rossa: «Non dobbiamo concedere nulla»

Dopo la vittoria contro l’Udinese, l’Inter vuole la prima vittoria anche in Champions anche contro la Stella Rossa. «Vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più. I ragazzi stanno lavorando con grandissimo impegno, ci manca ancora la continuità dell’anno scorso e bisogna allenarla. Tutte le squadre hanno avuto delle difficoltà, ci sono state sempre capolista diverse. Tutte sono in un momento nel quale cercano di migliorarsi e lo stiamo facendo anche noi», le parole di Simone Inzaghi (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida casalinga di Champions League contro i serbi della Stella Rossa. MILANO (ITALPRESS) – “Vincere è difficile, rivincere ancora di più. (Qui News Valdera)

La partita tra Inter e Stella Rossa, valida per la seconda giornata della rinnovata e ampliata Champions League 2024-2025, si disputerà allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro martedì 1 ottobre 2024, con calcio d'inizio alle ore 21:00. (Tom's Hardware Italia)

La sfida arriva tre giorni dopo il ritorno al successo in campionato, contro l'Udinese, importante per dimenticare il ko nel derby di Milano. L'Inter torna in campo contro la Stella Rossa, domani sera alle 21 al Meazza, per il secondo appuntamento del girone unico di Champions League. (Quotidiano Sportivo)

Inter, Inzaghi sulla sfida con la Stella Rossa: «Non dobbiamo concedere nulla, lavoriamo con impegno»

Quest'anno sono tanti i gol subiti rispetto all'anno scorso. "Ci sono tanti fattori, prima di tutto dobbiamo guardare a noi stessi e fare meglio. (Fcinternews.it)

Partita da vincere senza se e senza ma nella rincorsa ai primi otto posti che significano qualificazione diretta agli ottavi di finale. – Ripresa la marcia in campionato con la vittoria 2-3 a Udine, l’Inter di Simone Inzaghi si rituffa in Champions League dove, dopo il pareggio prezioso di Manchester, zero a zero con il City, martedì arriverà a San Siro la Stella Rossa (Quotidiano Sportivo)

«Vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più. I ragazzi stanno lavorando con grandissimo impegno, ci manca ancora la continuità dell’anno scorso e bisogna allenarla. (ilmessaggero.it)