Toro al bivio, Vanoli dà la carica: “Dobbiamo diventare animali”

Una partita che vale per tre. Siamo solamente alla 13ª giornata, ma è già arrivato il giorno del giudizio per il Torino, frastornato da due mesi da incubo dopo l’illusione iniziale. Troppo bello prima, o troppo brutto ora: i prossimi 90’ diventano spartiacque del campionato granata. Al Torino arriva il Monza, ultimo in classifica. E la vittoria è l’unica medicina per raddrizzare una situazione diventata sempre più pericolosa dopo 6 sconfitte nelle ultime 7 giornate. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Il Torino comincia il nuovo campionato con l’obiettivo di lottare per quel piazzamento europeo solamente sfiorato nella scorsa stagione. Torino-Monza, domenica 24 novembre 2024 (ore 15:00) (Bottadiculo)

Ecco i 25 giocatori che prenderanno parte alla sfida tra Torino e Monza: Tra le scelte di Alessandro Nesta spiccano le assenze di Pessina e D'Ambrosio, oltre al ritorno di Stefano Sensi per il centrocampo dei brianzoli. (Toro News)

Al termine della rifinitura della vigilia, Mister Nesta ha convocato 25 calciatori per Torino-Monza, gara della tredicesima giornata di Serie A 2024-25, in programma domenica 24 novembre alle 15.00 allo stadio Olimpico Torino. (AC Monza)

Torino-Monza, l’ex D’Ambrosio: “Partita difficile”. Altri ex granata tra i brianzoli

Torino Monza – Domani, domenica 24 novembre, andrà in scena, allo stadio Olimpico, la sfida tra Torino e Monza, valevole per la 13^ giornata di campionato. I granata proveranno ad invertire la rotta e riscattare il recente rendimento deludente, mentre i Brianzoli andranno a caccia della seconda vittoria stagionale. (FantaMaster)

Vanoli torna su Juventus-Torino: "Certe cose devono restare nello spogliatoio" (TUTTO mercato WEB)

Loro non attraversano un buon momento ma hanno delle qualità notevoli. Sono partiti molto bene, sarà una bella sfida”. (Toro News)