Rottamazione quater: pagamento della quinta rata in scadenza il 31 luglio

Entro il 31 luglio è previsto il pagamento della quinta rata della rottamazione quater. Chi non paga entro questa scadenza ha altri 5 giorni di tempo per non perdere i benefici della definizione agevolata delle cartelle La scadenza per il versamento della quinta rata della rottamazione quater è fissata al 31 luglio prossimo. Come sempre, l’adempimento è considerato tempestivo se effettuato entro i 5 giorni successivi. (Informazione Fiscale)

Su altre testate

Nuova sanatoria per chi non ha pagato i debiti fiscali e le cartelle esattoriali. (La Legge per Tutti)

Come è già noto, il 31 luglio scadono i termini per il versamento della quinta rata della rottamazione quater. (idealista.it/news)

La nuova scadenza inerente alle cartelle esattoriali non deve essere in alcun modo dimenticata. Perdere la data stabilita significa dire addio ai tanti benefici che consentono di risparmiare sul versamento dei debiti con l’Agenzia delle Entrate Riscossione. (Abruzzo Cityrumors)

Rottamazione quater, in arrivo una nuova sanatoria: troppo pochi hanno pagato i debiti con il Fisco

Agenzia delle entrate-Riscossione (AdeR) mette a disposizione una serie di servizi online per consentire ai contribuenti di svolgere tutte le operazioni con semplicità e immediatezza, come pagare, rateizzare o richiedere assistenza. (FiscoOggi)

Ancora una scadenza per la rottamazione delle cartelle. Venerdì 31 maggio è il termine per il versamento della quarta rata della "Definizione agevolata delle cartelle". In una lunga nota l'Agenzia delle Entrate spiega come fare. (Corriere dell'Umbria)

Nel piano del governo l’operazione avrebbe dovuto portare a un'entrata per le casse dello Stato pari a 300 milioni di euro, ma sono stati solo 200 i milioni incassati, con il consequenziale buco di 100 milioni di euro. (QuiFinanza)