Mostra del cinema, a Venezia arrivano Brad Pitt e George Clooney
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fan in delirio per le due star di Hollywood che presentano il film fuori concorso 'Wolfs' Fan in delirio a Venezia per Brad Pitt e George Clooney. Le due star di Hollywood arrivano in barca alla Mostra del Cinema dove presentano il loro nuovo thriller poliziesco, “Wolfs”, fuori concorso. Per i due attori e amici l’accoglienza è stata davvero calorosa: in tantissimi li aspettavano per riuscire ad avere un autografo e un selfie e non sono rimasti delusi. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri media
Non ce ne vorranno in California, ma la vista sulla Serenissima è davvero un grande spettacolo, e chissà se Brad Pitt e George Clooney si perderanno tra i vicoli e i ponti incantevoli della città, che è entrata nel vivo dell’81ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. (Whoopsee)
E sta volta lo colpisco con un pugno!", scherza, bonariamente, George Clooney, affiancato dall'altro divo che ha letteralmente illuminato la sala conferenze di Venezia 81. Uno, due, tre ed è subito show. (Movieplayer)
Nel film, i due interpretano due fixer, due “risolutori di problemi” (proprio come il Mr. Wolf di Pulp Fiction) che vengono chiamati da due clienti diversi a risolvere una situazione potenzialmente pericolosa in una stanza d’albergo, dove una donna potente (interpretata da Amy Ryan) è alle prese con il cadavere di un giovane ragazzo. (Best Movie)
Durante la conferenza di presentazione per il suo ultimo film in anteprima a Venezia, Wolfs, George Clooney ha voluto sottolineare il nobile gesto dell'ex Presidente Biden (Movieplayer)
Selfie e autografi, Brad Pitt e George Clooney mandano in delirio i fans al Lido (La Nuova Venezia)
George Clooney e Brad Pitt, eccoli a cena a Venezia alla vigilia della première di Wolfs (La Nuova Venezia)