Ha un malore a un torneo di volley, 32enne muore in ospedale

E' morto Danilo Cremona, 32 anni, noto nell'ambiente sportivo come Corry, il giocatore di pallavolo originario di Merate (Lecco), colto da un malore sabato scorso, mentre disputava un torneo di volley in Toscana. Si sono purtroppo rivelate vane le speranze che potesse riprendersi. Nel pomeriggio da Pisa, dove era ricoverato da sabato, è giunta purtroppo la notizia della morte. Lutto nel Meratese e tra chi, in questi anni, lo aveva conosciuto e apprezzato sui rettangoli di pallavolo della Lombardia e anche di fuori regione. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

Aveva una vita davanti e per questo la sua morte è ancora più straziante e incomprensibile.Sportivo, 32 anni, determinato Danilo Corry Cremona è morto a 32 anni a seguito di un malore risultato fatale. (Merateonline)

Alla quale partecipano tanti giocatori di volley in pausa estiva dall’agonismo. Invece Danilo Cremona, che era sceso dalla Lombardia per un torneo fatto di amici e risate è morto per un malore. (LA NAZIONE)

Da sabato l'atleta era ricoverato nell'ospedale di Pisa e nella giornata di martedì 23 luglio è arrivata la triste notizia. Linda Zennaro, morta annegata a Venezia: il rave non autorizzato con 3mila persone sulla spiaggia del Lido, poi il tuffo in mare Lutto nel volley, si è spento Danilo Cremona Nonostate le cure non c'è stato nulla da fare. (ilmessaggero.it)

È morto a 32 anni Danilo Cremona: il pallavolista si era accasciato a terra mentre giocava durante un torneo

Lutto nel mondo dello sport. È morto Danilo Cremona, 32 anni, detto "Corry" giocatore di pallavolo originario di Merate (Lecco). Sabato scorso era stato colto da un malore durante un torneo di volley in Toscana (MilanoToday.it)

Gli amici che ora ricordano “le sue risate contagiose e il suo spirito indomabile”, i suoi familiari e le tante persone che gli volevano bene avevano continuato a sperare fino all’ultimo, ma purtroppo è arrivata la peggiore delle notizie: non ce l’ha fatta Danilo ‘Corry’ Cremona, il 32enne pallavolista di Merate (nel Lecchese) che era stato colto da un malore sabato 20 luglio mentre era impegnato in un torneo di volley in Toscana (La Repubblica)

"Sorridi come hai sempre fatto", il ricordo dei compagni di squadra. (Fanpage.it)