Endless Love: Novità e anticipazioni dal 6 al 12 gennaio 2025
L’attesa per la prossima settimana di “Endless Love” è palpabile! Dalla tensione in tribunale tra Nihan ed Emir agli incontri misteriosi e ai preparativi tumultuosi per il matrimonio di Nihan e Kemal, gli eventi si fanno sempre più incalzanti. La lotta tra tradizione e modernità promette di accendere nuove controversie, mentre le minacce di Emir aggiungono un tocco di drammaticità che tiene col fiato sospeso. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altre testate
La tragedia annunciata si compirà. Le Anticipazioni de La Promessa ci rivelano che nella puntata del 31 dicembre 2024 sarà la fine dell’anno ma anche di Jimena. Nell’episodio della Soap, in onda su Rete4 alle ore 19.35, vedremo la marchesina affrontare duramente tutta la sua famiglia e confessare tutta la sua frustrazione e il suo rancore. (ComingSoon.it)
La morte di Jimena, gravata da accuse e inganni, aggiunge un ulteriore strato di complessità emotiva alla trama. Che settimana drammatica ci attende in “La Promessa”! I sensi di colpa di Manuel lo porteranno a una crisi profonda, allontanandolo da Jana e creando una frattura nel loro amore. (SofiaOggi.com)
La Soap Spagnola La Promessa in Prima Serata Martedì 31 dicembre 2024, i fan delle soap opera possono sintonizzarsi su Rete 4 per un nuovo episodio di La Promessa. (SofiaOggi.com)
Le Anticipazioni Spagnole de La Promessa ci rivelano che Abel sta per uscire di scena... Ma scopriamo insieme cosa vedremo nei prossimi episodi della soap di Rete 4. Anticipazioni TV (ComingSoon.it)
Ecco cosa è successo negli ultimi episodi della serie spagnola in onda su Rete 4 Negli episodi dell'ultima settimana de La Promessa, in onda dal 21 al 27 dicembre su Rete 4, Abel confessa a Manuel e ai Marchesi la bugia di Jimena: Jimena non è mai stata incinta e non ha avuto un aborto. (Mediaset Infinity)
La notizia del ritorno di “Endless Love” su Canale 5 è davvero entusiasmante! Dopo una pausa che ha lasciato i fan con il fiato sospeso, Kemal e Nihan torneranno finalmente a farci sognare a partire dal 7 gennaio. (SofiaOggi.com)