Vicenza in lutto, incidente ad Arzachena morti Devis Pinton e Antonella Segato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

E’ stata identificata la seconda vittima del sinistro mortale avvenuto venerdì pomeriggio ad Arzachena, in località Abbiadori, sulla provinciale che conduce in Costa Smeralda. Uno scontro tra una Bmw Gs 1.200 e un minivan Opel, con a bordo un gruppo di tedeschi diretti a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Bottino in un minimarket: 2 milioni e mezzo di lire. Già la sentenza di primo grado era arrivata 11 anni dopo i fatti. (La Repubblica)

Il sinistro mortale è avvenuto al km 51,800 della Statale 188 a Partanna. Pietro Restivo era alla guida di un trattore che si è scontrato con una Mini cooper condotta da un altro partannese di 38 anni. (La Prima Pagina)

La vittima è un domenicano di 42 anni residente a a Cassino. Terribile il bilancio del sinistro stradale avvenuto sulla Casilina a Villa Santa Lucia, in provincia di Frosinone. (La Prima Pagina)

Y es que estos equipos permiten a los trabajadores realizar las tareas con mayor prontitud, y con mayor seguridad también. Las motosierras son, como su … Leer más (Chieti Ora)

Nello scontro frontale tra una moto, una potente Bmw Gs 1.200, e un Minivan Opel, con a bordo un gruppo di tedeschi diretti a Porto Cervo, sono morti i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Svolta per il sinistro stradale costato la vita ai turisti vicentini Devis Pinton e Antonella Segato. Il personale della Polstrada di Olbia, dopo avere raccolto gli elementi sul frontale tra un Opel Vivaro e la moto sulla quale viaggiavano le vittime, ha fermato per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)