Cagliari Empoli LIVE: formazioni ufficiali, cronaca e tabellino del match

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Cagliari ed Empoli si sfidano nella quinta giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Segui con noi la partita dei rossoblù! (Inviato alla Unipol Domus) – Cagliari ed Empoli si sfidano a partire dalle ore 18:30 presso la Unipol Domus, il tutto nella gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Le formazioni allenate rispettivamente da Davide Nicola e Roberto D’Aversa daranno vita ad un fondamentale scontro salvezza. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Empoli vince a Cagliari (0-2) nell'anticipo della quinta giornata di campionato e mette al sicuro una vittoria che in chiave salvezza vale tantissimo anche se la stagione è appena iniziata, perché ottenuta sul campo di una diretta concorrente. (Fanpage.it)

La squadra di D'Aversa sfrutta l'andamento della gara, piuttosto bloccata e senza sussulti, per affondare nei momenti di distrazione del Cagliari. Cagliari-Empoli ha inaugurato la quinta giornata e ha raccontato quanto il campionato ci aveva detto finora: i rossoblù sono in grave difficoltà già in avvio, gli azzurri sono la sorpresa delle prime giornate. (fiorentinanews.com)

Dopo aver frenato la Juventus nello scorso turno, la squadra di D'Aversa si conferma come la sorpresa di questo inizio di stagione, vincendo 2-0 contro il Cagliari sul difficile campo dell'Unipol Domus Arena. (Today.it)

L'Empoli di Roberto D'Aversa continua nel suo ottimo avvio di campionato tornando a casa con tre punti dall'Unipol Domus di Cagliari: nel primo match della quinta giornata di Serie A, la squadra toscana infligge un altro duro colpo all'ex Davide Nicola imponendosi per 2-0. (Fcinternews.it)

All'intervallo nella prima gara della quinta giornata di Serie A tra Cagliari ed Empoli. (TUTTO mercato WEB)

Primo tempo molto complicato per il Cagliari, sotto 0-1 con l’Empoli. In gol Colombo su leggerezza difensiva, dalla Domus inizia a sentirsi qualche fischio. Uno schema da punizione al quarto d’ora manda in difficoltà il Cagliari, con la difesa che si salva sul doppio rimpallo Mina-Deiola. (L'Unione Sarda.it)