Draghi in Europa, ma l'Italia è debole
Cattive notizie dall'Europa per i nostri conti pubblici proprio mentre si libera la poltrona di palazzo Koch. Lunedì prossimo la candidatura di Mario Draghi alla presidenza della Bce finirà sul tavolo dell'eurogruppo. Una candidatura di peso, ... (Europaquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo ha detto il vicepresidente di Unicredit Fabrizio Palenzona, parlando con i giornalisti a margine ... (Agenzia di Stampa Asca)
Viviamo in tempi deprimenti, ma basta un niente per farci gonfiare il petto. (Paperblog)
In vista del rinnovo ai vertici della BCE sembrano ormai felicemente concluse le manovre iniziate da parte italiana in favore del governatore della Banca d'Italia, Mario Draghi, alla successione di Trichet. (AgoraVox Italia)
Magari un dirigente italiano di Francoforte Mario DraghiCon l'appoggio del presidente francese, Nicolas Sarkozy, e del ministro delle finanze tedesco, Wolfgang Schauble, ... (L'Espresso)
Lo ha sottolineato il presidente dell'Acri, Giuseppe Guzzetti, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
(TMNews) - La candidatura di Draghi alla presidenza della Bce rappresenta un "merito per lui" che si è "guadagnato sul campo". Così il presidente dell'Acri, Giuseppe Guzzetti, ha commentato la candidatura del ... (Virgilio)