⚽ Pallone d’Oro 2024, svelati i 30 candidati: fuori Messi, presenti Dovbyk e Lookman
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pallone d’Oro 2024 – attesa per la cerimonia del Pallone d’Oro 2024, che si svolgerà il prossimo 28 ottobre al Theatre du Chatelet di Parigi. Oggi, mercoledì 4 settembre, è una data speciale in vista dell’evento. L’Équipe ha infatti appena svelato i 30 calciatori presenti nella lista ufficiale dei candidati al premio inviduale più ambito da ogni calciatore. Non mancano le sorprese, così come le conferme. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altre testate
DIDATI (Sky Sport)
Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu sono stati inseriti nella lista dei 30 candidati alla 68ª edizione del Pallone d'Oro, il prestigioso premio istituito dalla rivista francese France Football nel 1956 e consegnato al miglior giocatore dell'anno. (Inter - News Ufficiali)
Nella passata stagione Ancelotti ha vinto la Liga spagnola e soprattutto la Champions League, entrando sempre di più nell’Olimpo del calcio mondiale. C’è anche Ancelotti nella lista dei 6 candidati per la vittoria del premio Allenatore dell’anno. (Milan News 24)
Ci sono tante sorprese nella lista dei 30 candidati alla vittoria del Pallone d'Oro 2024. Il quotidiano L'Equipe ha pubblicato i potenziali vincitori dell'edizione di quest'anno del prestigioso premio per i calciatori. (AreaNapoli.it)
I dominatori assoluti del calcio mondiale degli ultimi anni, vincitori di ben 13 delle ultime 15 edizioni (8 l'argentino, 5 il portoghese), lasceranno spazio a nuovi eredi. (fcinter1908)
Pallone d'Oro, non solo Messi: da Musiala a Kvara, i grandi esclusi dal premio (TUTTO mercato WEB)