Costituente dei 5 Stelle, Silvestri: I contestatori? "Quindici persone che volevano visibilità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Costituente dei 5 Stelle, Silvestri: I contestatori? "Quindici persone che volevano visibilità" 23 novembre 2024 "Che sta succedendo? Quindici o venti persone che si erano organizzate. Hanno capito che c'era un'attenzione mediatica e l'hanno sfruttata" così il capogruppo alla Camera dei 5 Stelle Francesco Silvestri, a margine della prima giornata di Nova, la Costituente del M5s. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri giornali
Si sono aperti al Palazzo dei Congressi dell'Eur i lavori di Nova, la due giorni della Costituente del Movimento 5 Stelle. Ad aprire i lavori Giuseppe Conte che è salito sul palco accolto da un grande applauso. (ilmessaggero.it)
Al grido di "dimissioni" e "siete come il Pd", un gruppo di militanti del M5S ha rovinato la festa a Giuseppe Conte, intento dal palco del Palazzo dei Congressi a Roma a dare il via a Nova, la due giorni di Assemblea costituente pentastellata. (Secolo d'Italia)
"Due giornate importante, con grande entusiasmo e fermento. Spero che da dopodomani il Movimento possa ripartire. Con una nuova veste ma con gli stessi valori. Il Paese ha bisogno di un Movimento 5 Stelle in buona salute" così la deputata Vittoria Baldino, a margine della prima giornata di Nova, la Costituente del M5s. (Il Sole 24 ORE)
"E' la vittoria di chi decide" ha detto Conte. La sala è esplosa in un grande applauso. (Corriere TV)
Così il presidente del M5S, Giuseppe Conte, nel corso di Nova, l'Assemblea costituente del movimento. Noi siamo aperti anche al dissenso perché siamo una forza politica sana, se ci sono 90mila persone che discutono ci possono essere anche persone che la pensano diversamente". (La Provincia di Cremona e Crema)