Ryanair lancia la 27esima rotta da Trieste. Ė Praga
Ventisettesima rotta ufficializzata a partire da fine marzo 2025 Trieste – Praga I voli operati da Ryanair sono già acquistabili su tutti i canali di vendita Aperta la vendita dei biglietti per la nuova rotta Ryanair Trieste – Praga: dal 30 marzo 2025, Ryanair collegherà direttamente il Friuli Venezia Giulia e la Repubblica Ceca, 2 volte a settimana. Il volo sarà operativo a partire dal 30 marzo 2025 nei giorni di giovedì e domenica. (Italiavola & Travel –)
Su altri media
Ryanair ha già messo in vendita sul suo sito i biglietti per la tratta Crotone-Düsseldorf che sarà operativa dal 31 marzo al 23 ottobre 2025. Torna per l'estate il collegamento aereo dallo scalo di Crotone per la Germania. (Il Crotonese)
Ryanair ha dato il benvenuto al suo secondo aereo basato a Reggio Calabria, lanciando 7 nuove rotte invernali – a soli 6 mesi dall’apertura della base e dall’inizio delle operazioni a maggio 2024. (Qualitytravel.it)
A partire dalla stagione estiva 2025, la Calabria vedrà un incremento delle sue connessioni internazionali grazie all’introduzione di cinque nuove rotte Ryanair. Quattro di queste partiranno dall’aeroporto di Lamezia Terme, mentre una avrà come punto di partenza Crotone, potenziando ulteriormente la posizione della regione nel panorama turistico globale. (Calabria Magnifica)
A partire dal 30 marzo 2025, i viaggiatori calabresi e i turisti potranno usufruire di nuovi collegamenti diretti con alcune delle principali città di Germania, Polonia, Romania e Spagna, rispondendo alla crescente domanda per destinazioni internazionali. (La Nuova Calabria)
Riportiamo comunicato stampa Ryanair: DECOLLA A REGGIO IL SECONDO AEREO BASATO DI RYANAIR (AeroportiCalabria.com)
L’aeroporto del Mela poteva o potrebbe avere senso in caso di mancata realizzazione del Ponte. Ma non può essere opera compensativa Per anni ha avuto solo due destinazioni: Roma e Milano. L’aeroporto di Reggio Calabria era quasi inutile ma da aprile 2024 è cambiato tutto. (Tempo Stretto)